Roll professionale per pedicure, che assicura piedi perfettamente morbidi e vellutati dopo un solo utilizzo. Arricchito con polvere di cristalli di diamante molto fine, rimuove delicatamente pelle secca e callosità. Facile da utilizzare, ha l’impugnatura ergonomica e soffice al tatto. Con testina intercambiabile. Funziona a batteria.
Voto medio
Recensioni Mamme
Prodotto utile per togliere la pelle più superficiale dei piedi. Per le parti “spesse” serve sicuramente altro!
Facilità d’uso | 10/10 |
Efficacia | 6/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto! Specie per chi come me soffre di duroni e pelle secca!
Oramai fa parte della mia routine specie nel periodo estivo!
Indossando sandali aperti, il tallone tende a seccarsi e screpolarsi.... con questo meraviglioso rullo risolvo il problema ... dopo il pediluvio lo passo e poi idrato!
Mai più senza!
Facilità d’uso | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Personalmente non ho acquistato questo prodotto ma lo utilizzavo per la mia mamma che soffre di pelle secca e devo dire che oltre ad essere molto semplice ed intuitivo da utilizzare i risultati sono davvero quelli promessi
Facilità d’uso | 8/10 |
Efficacia | 8/10 |
Qualità | 7/10 |
Prezzo | 5/10 |
Dicci di più
Avevo i piedi screpolati e la pelle si era parecchio inspessita sui talloni. Avevo provato creme, balsami ma niente. Dopo aver provato questo prodotto me ne sono innamorata già dal primo utilizzo. Dalla prima volta la differenza era evidente, anche se serviva sicuramente qualche altro giorno di trattamento. Ogni giorno la pelle dei piedi era sempre più morbida.
Facilità d’uso | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Pratico ed efficace, in 5 minuti elimina la pelle morta dei talloni. Consiglio di usarlo su piedi ben asciutti, successivamente applicare una buona crema idratante. Fare questo "lavoro" la sera prima di coricarsi in modo che la crema applicata faccia il suo lavoro senza depositarsi ovunque, io personalmente metto dei calzini..E la mattina talloni perfetti! Un pochino caro ma il rullo dura parecchio, ed online si trovano parecchie offerte. Sicuramente più pratico ed economico di una pedicure. Consiglio l'acquisto.
Facilità d’uso | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |


