264679 RECENSIONI
8.3su 10

Styler Dyson Airwrap™ Complete Dyson

Styler per capelli progettato per capelli corti o di media lunghezza.

Include 6 accessori per adattarsi alle diverse tipologie di capelli e per creare lo styling più adatto: liscio, mosso o riccio. Con 3 velocità del flusso d'aria, 4 impostazioni di calore, tra cui un getto freddo costante.

Completo di box con finitura nera, imbottito e chiusura con fibbia magnetica.

Disponibile in due varianti di colore: neo/viola, nichel/fucsia.

...Continua a leggere

6 recensioni

Facilità d’uso 
7/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
6/10

Voto medio

8.3 SU 10

Recensioni Mamme

«Non ne posso più fare a meno! »
8.8 su 10

Tre anni fa mi sono fatta questo super regalo. Da quel giorno non ho più fatto una piega senza di lui! Dopo il primo scetticismo perché avendo i capelli molto fini mi sembrava che i boccoli non tenessero, ci ho preso la mano. Tolgo sempre prima tanta acqua e umidità con il diffusore d’aria (che uso anche per asciugare i capelli alle mie bimbe risparmiando molto tempo rispetto ad un phone normale!) e poi il più delle volte uso la spazzola lisciante senza poi passare alcun tipo di piastra, per questo i miei capelli restano davvero sani, non ho più doppie punte o punte bruciate. Per cambiare poi uso i coni piccolo per i boccoli, avendo capito quanti secondo tenere l’aria e fissandoli poi con l’aria fredda, durano anche più di un giorno!!! Il filtro si pulisce facilmente e la potenza resta sempre invariata. La confezione è molto utile ed elegante. Il prezzo come tutti i prodotti Dyson è davvero davvero alto! 

Facilità d’uso
9/10
Efficacia
9/10
Qualità
10/10
Prezzo
7/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Capelli più sani e boccoli in pochi minuti
Svantaggi in breve
Costoso
Approvi questo prodotto
Si
image
image
image
«Una rivoluzione! »
8.5 su 10

Io ho i capelli mossi e crespi di lunghezza media e non usavo mai il Phon classico perché mi ritrovavo sempre con i capelli crespissimi e secchi pur usando prodotti termo protettori. Il mio compagno mi ha regalato questo dyson airwrap dopo averlo assillato non poco ahah... Beh, mai più senza, i tempi di asciugatura si sono dimezzati abbondantemente, i capelli risultano morbidi e luminosi. Io principalmente porto i capelli lisci e se devo dire un Unica pecca ma è una cosa puramente personale, con il dyson non si riesce ad avere un liscio come con la piatta ma un liscio più naturale va bene comunque ma io li preferisco più a liscio spaghetto mentre per il mosso anche per chi non ha i capelli lunghi come me fa un ottimo lavoro e fa durare la piega parecchio anche per chi come me non tiene neanche 1 minuti un boccolo.

Facilità d’uso
8/10
Efficacia
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
6/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Asciugatura più rapida e capelli morbido e luminosi
Svantaggi in breve
Prezzo alto e mai scontato
Approvi questo prodotto
Si
«Mi ha semplificato la vita»
7.8 su 10

Mamma di tre, l'ultima di 7 mesi. Il tempo per sistemarsi praticamente nullo....adesso riesco ad avere dei capelli accettabili. I tempi di asciugatura sono comparabili a quelli ottenuti utilizzando un asciugacapelli tradizionale, con l'aggiunta di una piega decente. Ci vuole del tempo per prendere dimestichezza soprattutto con i coni, ma se ho imparato io che non ho manualità può imparare chiunque ad avere un buon risultato. I capelli sono migliorati anche nell'aspetto, sono meno crespi. Il prezzo è importante, ma ne vale la pena 

Facilità d’uso
7/10
Efficacia
9/10
Qualità
9/10
Prezzo
6/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
semplifica la vita
Svantaggi in breve
non immediato nell'utilizzo
Approvi questo prodotto
Si
«Mai più senza!»
8.5 su 10

Ok, lo dico subito, costa come un rene, ma io rifarei l'acquisto altre mille volte. Tutto dipende dalla tipologia di capello che si ha, l'acquisto è da ponderare in base a questo. Io ho dei capelli mossi: se asciugati con il diffusore diventano particolarmente mossi, se lasciati asciugare all'aria hanno onde molto morbide, ma non faccio fatica ad ottenerli lisci con la piastra. Morale: devo sempre farci qualcosa (a parte in agosto che li faccio asciugare all'aria). Con questo device riesco a fare tutto, ma quello che preferisco è sicuramente la piega morbida piena di onde. Ogni volta che la faccio sembro uscita dalla parrucchiera, invece ho fatto tutto in autonomia a casa mia. Anche solo il phon è qualcosa di eccezionale, nulla a che vedere con tutti quelli in commercio. Io ogni volta che lo uso rimango senza parole. E' vero, ci vuole qualche utilizzo per prenderci un po' la mano, ma una volta che ci si abitua diventa un gioco da ragazzi. Insomma come fare a sapere se vi può cambiare la vita? Secondo me è meglio fare delle prove: fatevelo prestare da qualcuno, oppure compratelo dove avete la possibilità di provarlo a casa comodamente (io avevo comprato su qvc e se fosse stato un acquisto sbagliato per me potevo restituire e avere indietro i soldi). Nei negozi non avete la giusta percezione perché le performance maggiori le avete con il capello bagnato. 

Facilità d’uso
8/10
Efficacia
9/10
Qualità
10/10
Prezzo
7/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Come avere la parrucchiera a casa
Svantaggi in breve
Il prezzo (ma ne vale la pena)
Approvi questo prodotto
Si
«Facile da utilizzare»
8.0 su 10

Avendo i capelli lunghi e ricci, è un ottimo alleato per mettere ordine in tempi relativamente rapidi (più veloce di spazzola e phon classici). Per prima cosa è necessario passare la spazzola in modo che i capelli non siano più ricci e si può procedere in seguito con i coni. Avendo i capelli lunghi, le ciocche devono essere più sottili e quindi il tempo necessario è maggiore, ma il risultato è assicurato e senza l'uso di piastre. Grande contro è il prezzo.

Facilità d’uso
8/10
Efficacia
9/10
Qualità
10/10
Prezzo
5/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Unico prodotto in grado di rendere sufficientemente lisci i ricci e di creare onde facilmente
Svantaggi in breve
Prezzo decisamente elevato
Approvi questo prodotto
Si
Guarda tutte le opinioni degli utenti

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione