297434 RECENSIONI
9.2su 10

Bee 5 Bugaboo

Sportivo, dal design moderno e allegro il Duo Bee 5 di Bugaboo è perfetto per i genitori che amano gli spostamenti veloci e pratici in città. Composto da navicella e passeggino è adatto ai bambini fin dalla nascita e può essere personalizzato con una vasta gamma di tessuti, colori e dettagli (es. colore telaio e tessuto maniglione) per renderlo unico e speciale per il proprio figlio. Il telaio, dalla chiusura a libro semplice e ultra compatta, con ruote estraibili per ridurre ulteriormente l’ingombro, è caratterizzato da un’ampia cesta porta oggetti e da un maniglione unito regolabile in altezza. La guida sia in versione carrozzina che passeggino è fluida, comoda grazie alle 2 ruote anteriori più piccole piroettanti e a quelle posteriori più grandi per facilitare l’accesso anche ai terreni più difficili. Inoltre per garantire un maggiore comfort al bambino il molleggio delle ruote è regolabile in base al suo peso. Il freno invece è azionabile tramite pedale. Su qualsiasi terreno le passeggiate saranno piacevoli e non faticose e il piccolo si godrà ogni momento della giornata.
La navicella si posiziona sul telaio con un semplice click e questo può essere fatto con una sola mano. È caratterizzata da un’imbottitura soffice e confortevole per il bambino con in dotazione un comodo materassino antisoffocamento e traspirante. E per gli spostamenti a mano la navicella è dotata di due maniglioni laterali. Quando non occorre più la culla da passeggio ha una chiusura salvaspazio.
Dimensioni navicella: 27 x 90 x 43 cm
Il passeggino invece ha una seduta con cintura di sicurezza (regolabile) a 5 punti integrata e può essere posizionato sia fronte genitore che fronte strada. Lo schienale e il poggiagambe sono regolabili in 3 posizioni, garantendo così massimo comfort per il bambino. Inoltre lo schienale è regolabile e la seduta allungabile così da seguire la naturale crescita del piccolo passeggero. Infine in caso di giornate assolate o con una leggera pioggia la capottina estendibile diventa un grande alleato per mamma e papà.
Dimensioni : Aperto: Alt. 90 x Largh. 53,5 x Prof. 86,5 cm
Chiuso: Alt. 32 x Largh. 46,5 x Prof. 90,5 cm
Peso: 8,9 kg
Grazie agli adattatori il Duo Bee si può trasformare facilmente in un Trio acquistando separatamente un seggiolino auto compatibile.
Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.

...Continua a leggere

1 recensioni

Design 
10/10
Maneggevolezza 
8/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10

Voto medio

9.2 SU 10

Recensioni Mamme

«Favoloso!»
9.2 su 10

Acquistato come unico passeggino (non ho volutamente scelto un trio) dopo la carrozzina, lo ricomprerei mille volte ancora. Io ho la sola versione passeggino, ma è disponibile anche in versione duo, con possibilità di abbinare ovetto maxi cosi o britax romer grazie agli attacchi applicabili alla struttura. Omologato dalla nascita, il mio bimbo ci è stato su fino ai 4 anni abbondanti, senza mai perdere in maneggevolezza e facilità di guida nonostante avessimo sforato i chili per cui è omologato. È possibile configurarlo sia in versione fronte strada, che fronte mamma con un immediata semplicità. Le ruote piccole, splendidamente ammortizzate, possono incontrare qualche difficoltà su terreni irregolari, ma d’altronde è un passeggino da città e ha una chiusura compatta, quindi è da mettere in conto. I nuovi attacchi inseriti rispetto al suo predecessore e i tantissimi accessori disponibili lo rendono altamente personalizzabile in termini sia di design che di funzionalità. Personalmente è stato il compagno ideale del mio bimbo soprattutto in viaggio, la seduta e lo schienale estensibili, rigidi e ottimamente sostenuti, ma ben imbottiti, hanno regalato al mio bimbo lunghe e comode passeggiate e dormite anche da grandicello. Con il bee abbiamo viaggiato molto , si adatta ai bagagliai auto più piccoli e con la sua borsa da trasporto è ben protetto anche in aereo. Viene venduto completo di parapioggia integrale, dettaglio non di poco conto, del quale ho potuto testare l’ottima qualità. La cappottina, disponibile sia in versione 4 stagioni, che in versione estiva, protegge il bimbo dal sole più cocente, è estensibile e ha fattore di protezione spf50+. Dal punto di vista sicurezza, è dotato di cinture regolabili a 5 punti, non ha la barra di protezione, ma francamente non ne ho mai sentito la mancanza. Con i suoi 8,8 chili in alluminio è un passeggino che unisce la leggerezza dei passeggini leggeri alla comodità dei passeggini modulari e più strutturati. Il cestello portaoggetti ha una buona capienza. Il maniglione unico è regolabile per adattarsi bene a genitori di qualunque altezza. Il freno facilmente accessibile e immediato. L’utilizzo è molto intuitivo e ha lunga durabilità, grazie all’ottima qualità e la possibilità di acquistare ricambi per ogni elemento della struttura. Concludo certa di non aver elencato tutte le qualità di questo passeggino, ma altrettanto certa di avervi trasmesso la soddisfazione dell’acquisto 

Design
10/10
Maneggevolezza
8/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
7/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Qualità
Chiusura compatta
Seduta e schienale sostenuti
Maneggevolezza
Design
Possibilità di personalizzazione
Svantaggi in breve
Ruote piccole
Prezzo elevato (anche se giustificato dalla qualità)
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione