380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Karina87

Karina87
27 Settembre, 2022
«Mai più senza »

E un assorbente molto sottile ma che assorbe benissimo. Non mi sono mai macchiata, neanche di notte. Sono invisibili sotto i pantaloni, prendono le curve del corpo. Grazie ai ali si attaccano benissimo al vostro intimo e senza strapparsi dopo l’uso. Ogni assorbente è chiuso singolarmente e dopo l’uso si srotola facilmente ed è richiudibile. Niente odore, nè perdite. L'ho usato dal 3o giorno dopo parto e ora ogni mese. Li consiglio vivamente !

Facilità di uso 
9/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Karina87
27 Settembre, 2022
«Tutto il beneficio in una sola pastiglia »

È stato uno dei primi miei integratori nelle gravidanze . Si prende solo una pastiglia al giorno del tuo bisogno giornaliero delle vitamine a te e tuo bambino. Si tratta di una pastiglia a stanza grande se avete fatica di deglutire vi consiglio delle capsule morbide che sono meno fastidiose. Il bello che ha dentro anche acido colico che è fondamentale per i primi mesi di gravidanza del tuo bambino per la corretta crescita e sviluppo. E bello è che si trova anche nei supermercati e spesso in promo che mi facevo la scorta. Vi lo consiglio vivamente solo se non avete difficoltà da deglutire grosse pastiglie.

Tollerabilità 
7/10
Efficacia 
9/10
Gusto 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Karina87
21 Luglio, 2022
«Mai più senza »

Abbiamo ben 2 pezzi, una la usiamo nel seggiolone auto e la seconda l'ho presa per il passeggino. E' bella traspirante e la nostra bambina non suda, si adatta facilmente su tutti tipi di seggiolini. La uso anche sul passeggino, in quanto c’è un foro apposta per far passare la cintura e la chiusura di sicurezza e così anche in alto dal retro ci sono 2 lacci da poter far passare dietro le cinture per le braccia. In questo modo la fodera non scivola e resta montata all'altezza della testa. Facilmente si lava e disinfetta in lavatrice. Tessuto traspirante molto piacevole al tatto e ci sono diversi colori e fantasie. Noi abbiamo optato per il classico grigio che è uguale alla seduta mélange del nostro passeggino. Ottimo qualità prezzo !

Design 
9/10
Facilità di installazione 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Karina87
19 Luglio, 2022
«Un investimento vi consiglio vivamente!»

Abbiamo preso questo stupendo passeggino che lo consiglio vivamente. La cosa più bella che si può personalizzare fino si minimi dettagli dalle ruote,colore del telaio,colore della seduta e di capotina. E se ci si stanca si può cambiare ed ordinare pezzi a parte se per caso avete primo genito una bambina e capotina rosa per il prossimo figlio potete cambiare ci sono diverse sfumature classiche delle cappottina ma anche edizioni limitate molto belle colorate di design. Con addatatore si può montare ed usare fin dalla nascita con la culla sempre acquistando da parte un ovetto per poi passare alla seduta che si può montare fronte mamma e fronte mondo quando vostro bambino vorrà curiosare ed scoprire il mondo ma anche la giravo per il sole così per evitare di prendere scottature solari sulle gambe. La cappottina ampia con una cerniera che si allunga per proteggere di più dal sole. La seduta cresce sia in altezza che in lunghezza insieme al vostro bambino per stare più comodi semplicemente schiacciando la manopola. Il freno è situato in mezzo del telaio che semplicemente da bloccare il passeggino. Le ruote sono ammortizzate e quelle davanti girano a 360• gradi che facilita la guida e manigivolezza,per lo terreno sterrato si blocca con un semplice click da poter spingere tranquilla mente . Adoro che io manico e unico ho scelto la imbottitura in pelle del colore nero come e il nostro telaio nero e con comodissima cintura da infilare sempre comodamente sul polso per evitare che passeggino scappa in discesa . Imbottitura della seduta e traspirabile e facilmente si smonta per lavare ed disinfettare . Sul davanti un comodo gradino da appoggiare i piedi per passeggiare ma anche vostro bambino sale e scende da solo sul passeggino importante di mettere il freno. Per estate si può acquistare da parte una cappottina più aperta e trasportabile che passa aria. Nel set entra anche la para pioggia trasparente che si adatta sia alla culla che sul passeggino con comoda finestra in alto al altezza del viso del bambino. Anche se mostra bambina ha 5 anni lo usciamo ancora e passeggiamo tranquillamente e tutti comodo e sereni. Per chiudere ed aprire a facile un pezzo unico solo se la seduta è montata verso lato mondo,altrimenti si stacca la seduta e diventa 2 pezzi seduta e il telaio con le ruote . Facile ad accedere su ascensori stretti e ideale chi abita in grande città si sale e scende comodamente nei tram. Vi lo consiglio vivamente ottimo qualità anche se può sembrare caro!

Design 
9/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Karina87
31 Marzo, 2022
«Compatto e maneggevole »

Abbiamo acquistato questo super passeggino per mio figlio, che ancora utilizziamo, anche se ha 5 anni. Lo trovo comodissimo ,leggerissimo e maneggevole. Ha una maglia molto comoda che permette di guidarlo comodamente con una sola mano. Le 2 ruote anteriori si girano a 360 gradi, ma sul terreno sterrato si possono bloccare con un semplice click. Ha una porta pacchi sotto comodissimo, è reclinabile, basta tirare la clip sullo schienale da dietro, e il vostro bambino riposa comodamente. In più si alza anche la parte dei piedi. Sul tetto della capottina c'è una finestra con la rete così potete sbirciare il vostro bambino senza fermarvi. Si chiude e si apre facilmente dal bottone sul maglione con una sola mano. E' consentito portarlo a bordo da molte compagnie aeree , grazie alle misure compatte .Lo consiglio vivamente, è un investimento! 

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Karina87
14 Marzo, 2022
«Ottimo caffè in pochi secondi »

Abbiamo acquistato questa macchina grazie al contributo dei punti fragola di Esselunga. E' bella ,compatta e dà un tocco di design alla mia cucina. Ci sono diversi colori, la mia è color panna. Facile da utilizzare, basta schiacciare il bottone e appena smette di lampeggiare, la macchinetta è pronta all'uso. La mia bambina si diverte a prepararci il caffè. Inoltre è possibile trovare tanti marchi di capsule compatibili, ma onestamente preferisco usare quelle originali. Ottima idea anche per un regalo o da avere in ufficio.

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10
Karina87
10 Marzo, 2022
«Sempre con noi»

E stato uno dei regali più belli e molto gradito! Borsa molto comoda con diversi scompartimenti al interno. Lavabile semplicemente in lavatrice da abitudine. Tasche di fianco comodissime per il biberon e la borraccia per la mamma. Al interno c’è il tappetò- fasciatoio impermeabile e lavabile in lavatrice per cambiare il bambino ovunque. Al interno c’erano tutti i prodotti Mustela ideale fin dalla nascita,crama viso,detergente per il bagnetto,acqua miscelare,crema per il cambio 1,2,3 . Consiglio vivamente ottima qualità prezzo e super regalo.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Karina87
05 Luglio, 2021
«Addio zanzare»

Primo prodotto qualità prezzo. Una gradevole e non fastidiosa profumazione fresca soprattutto si sente la citronella. Molta oratici e facili da applicare ovunque nel passeggino,lettino ,macchina ma anche sui vestiti . Sui vestiti e facile che lo perde ecco unico svantaggio che non si attacca bene ,ma o risolto li metto nelle tasche o dentro il cappuccio della felpa che e indispensabili di sera passeggiando lungo io mare . Li abbiamo utilizzato anche per la materna che li le maestre non possono spruzzare nulla allora o risolto con cerottini. Li consiglio vivamente e basta spray soffocanti ed inutili .

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
Karina87
05 Luglio, 2021
«Mai più senza»

Utilizzo da diversi ani i prodotti Quasar e appena e uscito Quasar Doccia non potevo non prenderlo. E facile da utilizzare se e ed e duale da utilizzare tutti giorni e combattere il calcare sulle vetrate della doccia. A un profumo gradevole non aggressivo facile la utilizzare un po’ di spruzzi ,pano umido e gioco e fatto. Ma non è abbastanza potente per le docce trascurate e marmorizate li ci serve un detersivo più aggressivo, ma per mantenere la vostra doccia trasparente ogni giorno lo consiglio vivamente! Lo uso solo lui per tutto il bagno,lavandino,sanitari ma anche le piastrelle basta solo un prodotto!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
Karina87
06 Aprile, 2021
«Libera respirazione »

Un prodotto indispensabile che deve serve ogni mamma in casa soprattutto con un neonato. Comodissimo ,facilissimo da usare e di pulirlo . Mi sono trovata benissimo a il beccuccio ergonomico ,morbido senza rischiare di lesionare il nasino . Si acquistano i ricambi per i filtri . Talmente comodo e facile da usare anche per i papà . Lo consiglio vivamente da comprare e di avere in casa .

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10