383408 RECENSIONI
9.3su 10

Trio Viper Hauck

Il sistema modulare a 3 ruote Viper di Hauck, dalle linee sportive e moderne, permette di affrontare con il massimo comfort qualsiasi tipo di terreno. È comodo e maneggevole sia negli spostamenti in città che in montagna o al mare.
Il telaio leggero è dotato da ampie ruote con sospensioni e freno a pedale posizionato sulle ruote posteriori. La ruota anteriore invece per affrontare qualsiasi ostacolo può essere bloccata o piroettante. Il maniglione unito regolabile in altezza assicura a mamma e papà una guida fluida e leggera anche con una sola mano.
Il sistema di chiusura a libro è semplice e compatto e per ridurre l’ingombro le ruote sono removibili. Da non sottovalutare l’ampio cestello portaoggetti.
La navicella è una perfetta culla da passeggio per il neonato. Dotata di un confortevole materassino e di una capottina parasole è la soluzione ideale per le prime passeggiate con il bebé. Si installa sul telaio con un semplice click.
Il passeggino grazie all’ampia seduta imbottita reclinabile fino alla posizione della nanna, così come il poggiapiedi, è comodo e confortevole per il bambino. In più la cintura a 5 punti integrata e la barra di protezione imbottita così come gli spallacci, garantiranno la massima sicurezza. E per le giornate di sole o particolarmente ventose l’ampia capottina estendibile con finestrella osserva bimbo proteggerà il piccolo che potrà godersi in tutta tranquillità la passeggiata.
Dimensioni:
Aperto: Alt. 114 x Larg. 55 x Prof. 107 cm
Chiuso: Alt. 40 x Larg. 56 x Prof. 90 cm
Peso: 9,1 kg
Il seggiolino auto omologato per il Gruppo 0+ fino ai 13 kg è perfetto per gli spostamenti in auto fin dai primi giorni di vita del bambino. La sicurezza del neonato sarà garantita dai rinforzi laterali e dalla cintura di sicurezza a 3 punti integrata. Il seggiolino auto deve essere installato nel sedile posteriore nel senso contrario di marcia tramite la cintura di sicurezza del veicolo.
Accessori inclusi: Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.

...Continua a leggere

3 recensioni

Design 
9/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10

Voto medio

9.3 SU 10

Recensioni Mamme

«Qualità prezzo eccellente »
10.0 su 10

Ho acquistato questo trio per la mia prima bambina voglio precisare che la mia bambina ha 8 anni e ancora quando capita di dover fare qualche serata la tiene bene e ci dorme comoda. Il trio ha delle ottime ruote seduta ampia comodo. L'unica pecca il peso ma ovviante pesa come qualsiasi altro trio quindi consigliatissimo 

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Ruote grandi
Svantaggi in breve
Non va fronte mamma
Approvi questo prodotto
Si
«Ottimo»
10.0 su 10

Preso in offerta su Amazon, è molto comodo, maneggevole e sicuro. Esteticamente a me piace molto. La navicella è dotata di materassino anti soffocamento, i primi tempi l'ho usata anche come culla. L'ovetto è morbido e confortevole e facilmente lavabile. Il passeggino non l'ho ancora usato, lo tiro fuori il mese prossimo. Comodissimo lo scomparto porta oggetti sotto, molto spazioso. Nonostante le dimensioni è molto leggero. Stabile su tutti i tipi di terreno e resistente. Sostituire i vari pezzi è molto semplice, a differenza di molti altri trio di altre marche. È un ottimo prodotto che consiglio vivamente.

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Consigliatissimo
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«trio base senza troppe pretese»
8.0 su 10

Ho comprato il trio Viper di Hauck essenzialmente perché era l'unico nel negozio che poteva entrare nel bagagliaio della mia Panda ed aveva un costo concorrenziale. Infatti da chiuso ha un ingombro ridotto anche perché c'è la possibilità di staccare le ruote posteriori schiacciando un pulsante. Il peso non è eccessivo. Di positivo ha inoltre il maniglione regolabile in altezza, lo schienale reclinabile completamente tramite il sistema a cordicella che consente di bloccarlo all'inclinazione desiderata, l'aggancio/sgancio dell'ovetto e della navicella sono semplici e pratici. La chiusura a libro è abbastanza agile: deve essere fatta a 2 mani perché si devono sbloccare entrambi i lati contemporaneamente e prima è necessario rimuovere la barra di protezione. Un nota bene sulla barra: anche quando si utilizza il telaio solo per l'ovetto - senza seduta installata - deve essere presente, serve infatti come suo appoggio. Il cestello è abbastanza capiente. La seduta non è molto imbottita, e manca del tutto un'imbottitura nelle parti laterali del telaio, coperte solo dalla tela. La capottina benché estensibile non protegge dal sole quando la seduta è reclinata. Tutto i tessuti sono facilmente sfoderabili e lavabili in lavatrice (ad eccezione della culla della navicella, mentre capottina e "copertina" della navicella sì). Il freno è a barra, il nostro dopo un po' di tempo però si è allentato quando era in posizione di marcia e continuava a saltellare sulle ruote, per cui abbiamo dovuto fissarlo con un cordino per evitare un fastidioso rumore continuo. La navicella è di piccole dimensioni ma sufficienti, direi che è un fattore positivo per chi cerca un ingombro minimo. Sul nostro Viper la navicella pendeva un po' in direzione della testa del bebé, difetto ovviato rialzando di poco il materassino. L'ovetto invece è molto piccolo, sebbene omologato fino ai 13 kg: entrambi i miei figli a 5/6 mesi sono dovuti passare ad altro ovetto/seggiolino auto perché non ci stavano più. Da migliorare la manovrabilità: è abbastanza buona anche ad una mano ma perde un po' di stabilità quando si fanno curve strette perché si sbilancia leggermente. Riassumendo è un sistema modulare discreto: ha tutto quello che si richiede (il mio ha pure il portabicchiere laterale) senza eccellere, corrispondente alla fascia di prezzo. 

Design
7/10
Maneggevolezza
8/10
Comfort
8/10
Sicurezza
8/10
Qualità
7/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
c'è tutto a prezzo ragionevole
Svantaggi in breve
ovetto piccolo
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione