Balios S è il passeggino a 4 ruote di Cybex, dal design moderno e sportivo che si rivolge a quei genitori che cercano per i propri bambini un passeggino funzionale e confortevole che possa essere utilizzato con semplicità sia in città che in vacanza fin dalla nascita.
Questo passeggino a 4 ruote, se combinato con navicella e seggiolino auto Cybex, può trasformarsi facilmente in un comodo sistema modulare.
Il telaio in alluminio, leggero e robusto, garantisce una guida fluida e sicura grazie alle ampie ruote posteriori che possono affrontare qualsiasi tipo di terreno e a quelle anteriori piroettanti o bloccabili in base alle esigenze. Inoltre tutte le ruote sono “all terrain” perché antiforatura grazie al rivestimento in gomma e all’interno in schiuma di gomma che non necessita di essere gonfiato. Queste caratteristiche consentono di affrontare in modo più comodo qualsiasi tipo di pavimentazione, permettendo così al bambino di godersi le passeggiate senza troppi sobbalzi. Le ruote posteriori sono dotate di un freno centralizzato azionabile con il piede tramite un pedale. E per una guida più confortevole per mamma e papà il passeggino Balios S ha di un maniglione unito ergonomico regolabile in 3 altezze. Infine la chiusura a libro è semplice e può avvenire con una sola mano anche con la seduta del passeggino installata sia fronte mamma che fronte strada. Per un minore ingombro le ruote posteriori sono estraibili.
La seduta è imbottita e reclinabile (poggiapiedi incluso) in più posizioni fino a 180°. Il bambino viaggerà in sicurezza grazie alla cintura di sicurezza integrata a 5 punti con spallacci imbottiti regolabile con sistema “one-pull”.
Degne di nota anche l’ampia capottina parasole con protezione raggi UV 50+ e finestrella osserva bimbi con retina di aerazione e il cestello portaoggetti.
Dimensioni:
Aperto: Alt. 99 -110 x Prof. 60 x Largh. 79 cm
Chiuso: Alt. 41 x Prof. 60 x Largh. 75 cm
Peso: 11,2 kg
Accessori inclusi: capottina XXL parasole, cestino portaoggetti, barra di protezione amovibile.
Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.
9.4su 10
|
Balios S Cybex |
116 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Lo ricomprerei altre 100 volte.
É tra i passeggini con maniglione (regolabile) più alto sul mercato e per genitori alti é una benedizione.
Le ruote grandi e le sospensioni ti permettono di usarlo su tutti i tipi di strade senza intoppi.
La navicella é bella lunga ed il passeggino fronte strada e fronte mamma totalmente reclinabile e con cappotta xxl sono perfetti!
E... importantissimo.... si apre e chiude con una sola mano!
Nella versione Lux i dettagli estetici sono molto belli.
La struttura é compatibile con gli ovetti Cybex
Pecca... le ruote di dietro sono larghe e capita che non entriamo negli ascensori piccoli.
Design | 10/10 |
Maneggevolezza | 10/10 |
Comfort | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Comodo da spingere e da utilizzare sui terreni sconnessi, troppo pesante ed ingombrante è scomodo da chiudere. Tornassi indietro per il costo elevato che ha non lo comprerei più, ci sono altri passeggini migliori. Come estetica molto bello
Design | 10/10 |
Maneggevolezza | 8/10 |
Comfort | 5/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Con il terzo figlio ho comprato questo passeggino perchè è maneggevole, si può portare con una mano sola senza stancarsi. Il bimbo dorme comodamente anche sulle strade o marciapiedi rotti senza che si svegli grazie agli ammortizzatori. Facile da pulire, le ruote si smontano e rimontano con facilità. Passeggino sia fronte mamma che fronte strada. Ottimo!
Design | 10/10 |
Maneggevolezza | 10/10 |
Comfort | 9/10 |
Sicurezza | 8/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 5/10 |
Dicci di più
Comprato un anno fa per la nascita del mio piccolo assieme all'ovetto e alla navicella.
Che dire:
Cybex è conosciuta per la sicurezza dei suoi prodotti e per le strutture solide ma maneggevoli, semplici e leggere.
Il passeggino si chiude con una mano! Per davvero!
Se la macchina ha un bagagliaio piccolo come la mia, basta togliere con semplicità le due ruote più grandi e il tutto vi entra comodamente.
Per chi ha degli spazi piccoli, la chiusura permette di nasconderlo dietro a porte o comunque senza ingombrare altri spazi.
Dopo un anno posso dirvi che non cigola, è bello fermo ed esteticamente , con le sue linee semplici ma fini ,fa la sua scena.
Cosa importante di questi tempi: semplice da pulire e si asciuga in fretta!
Design | 10/10 |
Maneggevolezza | 10/10 |
Comfort | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto, molto resistente ad ogni tipo di percorso, struttura maneggevole e facile chiusura con una mano! Telaio robusto e sacca "porta spesa" molto capiente. Manico allungabile comodo sia per mamma che per papà. Ruote comode anche per la spiaggia. La navetta ha uno stile essenziale, é leggera, molto fresca per l'estate e accogliente per l'inverno perché ha la sua copertura esterna rimovibile imbottita. Molto comoda l'impugnatura antiscivolo presente sulla cappottina. Il passeggino è il pezzo forte! Comodo sia fronte mamma che fronte strada. Totalmente reclinabile come pochi! Comodissimo per le lunghe nanne. Molto ampia la cappottina, in caso di vento o pioggia se la si apre totalmente è in grado di riparare abbondantemente il bebè. Sia la navetta che il passeggino sono totalmente sfoderabile e lavabili in lavatrice.
Design | 10/10 |
Maneggevolezza | 10/10 |
Comfort | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |