Versione baby del famoso modello Stan Smith, che ripropone tutte caratteristiche delle scarpe per adulti: forellini laterali, stemma a contrasto sopra il tallone e linguetta imbottita con l'immagine di Stan Smith. Con comoda allacciatura in velcro, tomaia in pelle pieno fiore, fodera in mesh e spugna e soletta OrthoLite. Disponibili dal numero 19 al numero 27.
|
9.2su 10
|
Scarpe Stan Smith Baby Adidas |
122 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Le hanno regalate al mio bambino ma non le utilizzo come scarpa principale per camminare perché lo vedo molto in difficoltà essendo pesantine! Gliele metto, ma per quando deve restare seduto nel passeggino o comunque fare solo qualche passetto! Inoltre la vestibilità è leggermente grande secondo me.
Quanto è bello vederli girare con le stesse scarpe di mamma e papà? Esteticamente non si può dire nulla a queste scarpe, hanno uno stile unico, mio figlio le adora. L'unica pecca che posso trovargli è che sono un filo ingombranti, quindi nonostante siano leggerissime ogni volta che solleva il piede sembra debba trascinarsi dietro una pietra. Quindi il mio consiglio è sì di acquistare queste scarpe, ma magari non come primo paio quando stanno imparando a camminare. Ci sono scarpe che a livello ortopedico sono molto migliori di queste, d'altronde Adidas non è famosa per questo.
Sono scarpe super comode e da quando mia figlia era piccola e ha cominciato a camminare le abbiamo sempre prese. Hanno una buona durata, sono comode, vestono bene e i tre strappi per le misure piccole tengono bene il piede e non si rovinano. Ci sono tutti i colori e le ha sempre usate sia a scuola che per il tempo libero.
Ottime sia per comodità che per qualità. Si sa che per i piccini è meglio comprare delle scarpine adatte per i primi passi: io ingenuamente, come prime scarpine, avevo preso queste per essere in abbinamento con mamma e papà, ma devo dire che mi sono trovata molto bene, la bimba ha sempre camminato bene. Ottime per tutte le stagioni.
