Cono gelato alla nocciola, con salsa al cioccolato al latte ricoperto da un disco alla nocciola e pezzetti di cioccolato.
Voto medio
Recensioni Mamme
Adoro il Kinder Bueno e devo dire che anche questa versione gelato è sfiziosa e buona e soprattutto riproduce in versione fresca la crema gelato del Kinder Bueno, con lo stesso gioco di texture croccante e cremoso dato dal biscotto, dalla nocciola e dalla crema.
Gusto | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Questo nuovo gelato all'inizio non era nulla di che ma appena assaggiata la cialda superiore mi sono sorpresa, ha un gusto fantiastico che pero comprendo che non si aper tutti i gusti ad esempio per chi non preferisce il troppo dolce , tuttosommato superapprovato.
Gusto | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Ingredienti | 9/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Curiosissima di assaggiarlo perché adoro il classico Kinder Bueno,ma questa versione ice-cream mi ha lasciato un po' perpressa...la crema è troppo dolce e burrosa,dopo un po' non riuscivo più a mangiarlo, quel disco di cioccolato stucchevole, purtroppo non mi è proprio piaciuto e non lo ricomprerei assolutamente.
Gusto | 4/10 |
Qualità | 7/10 |
Ingredienti | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Questo gelato è diventato un must per l’estate. Ha un gusto intenso che si avvicina davvero tanto a quello del Kinder bueno tradizionale. Presenta però delle pecche: innanzitutto è troppo piccolo, e poi in superficie presenta un disco di cioccolato che è buonissimo, ma forse più dolce rispetto al gelato sottostante, e che quindi rende quasi poco saporito il resto del gelato. Per il resto è una vera goduria. Altra pecca: il prezzo. Una scatola con 4 coni costa sulle 5€.
Gusto | 10/10 |
Qualità | 8/10 |
Ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 2/10 |
Dicci di più
Acquistato per curiosità culinaria dopo aver visto la pubblicità in TV, sono rimasta molto delusa da questo gelato che pensavo avrebbe avuto il sapore del kinder bueno, ma l’unica cosa buona è la tavoletta di cioccolato che chiude il cono gelato.
È stata una delusione.
Gusto | 7/10 |
Qualità | 10/10 |
Ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |