Wafer con tre sottilissime cialde e due strati di crema Napolitaner con nocciole italiane selezionate.
Voto medio
Recensioni Mamme
Li compro sempre tutta la famiglia li adoriamo i nostri figli li portano ovunque come snack e pratici da portare fuori e di ingredienti di qualità e sono troppo buoni
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Sono i wafer più buoni mai assaggiati prima. Il ripieno alla nocciola è davvero gustoso , spesso li mangio dopo pranzo o cena come dolcetto . Sono tra i miei preferiti
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
I wafer alla nocciola della loacker sono i migliori in assoluto, per gusto e qualità inimitabili e imbattibili. Disponibile in diversi formati, per rendere il momento piacevolmente sfizioso. Consiglio di provare questi wafer alla nocciola assolutamente unici!
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Questi fanno parte dei dolci che mangiavo io da piccola, croccanti e cioccolatosi! Io ci sono cresciuta mentre la mia bimba li mangia ma non molto volentieri. Molto comode le confezioni monodose da portar ovunque!
Gusto | 7/10 |
Qualità ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Questo nella confezione rossa è il wafer per eccellenza inimitabile nel gusto mai trovato un wafer alla nocciola più buono e quelle volte che ti viene voglia di cambiare....poi te ne penti perché nessuno è come lui !!
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |