Wafer con tre sottilissime cialde e due strati di crema Napolitaner con nocciole italiane selezionate.
Voto medio
Recensioni Mamme
Questo nella confezione rossa è il wafer per eccellenza inimitabile nel gusto mai trovato un wafer alla nocciola più buono e quelle volte che ti viene voglia di cambiare....poi te ne penti perché nessuno è come lui !!
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Gustosi e leggeri, questi wafer sono una garanzia di piacere in ogni momento della giornata. Croccanti e leggeri sono adatti a grandi e piccini, buoni da soli e ottimi inzuppati. Il loro ripieno alla nocciola risulta gradevolissimo... Assolutamente da provare!
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Il sapore di questi Wafer è inconfondibile e inimitabile. Anche nella versione quadratini sono irresistibili e uno tira l'altro. Ottime anche tutte le altre varianti (io adoro quella lamponi e yogurt!!).
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Gli unici wafer che esistono per me sono questi.
Talmente buoni che potrei mangiare una confezione intera!
Provati così o appena pucciati nel latte oppure col gelato, sempre buonissimi!
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 5/10 |
Prezzo | 5/10 |
Dicci di più
Questi sono i Loacker con il gusto classico e secondo me il migliore. Non sono troppo dolci e il fatto di essere in confezioni singole li rende perfetti da portare in giro. Sono i migliori sul mercato per la qualità degli ingredienti e il modo in cui sono realizzati. Davvero una bontà.
Gusto | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
