Contiene soltanto frutta biologica accuratamente selezionata e totalmente priva di pesticidi ed OGM. Indicato dal quarto mese in poi e per iniziare lo svezzamento, ideale come dessert o a merenda. Senza aggiunta di zuccheri, aromi, coloranti e conservanti, naturalmente dolce, senza glutine.
Voto medio
Recensioni Mamme
È un omogeneizzato fatto 100% di frutta biologica. È tra i preferiti della mia piccolina. Il punto negativo è il suo prezzo e la quantità del prodotto.
Lo raccomando
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Li avevo presi ad inizio svezzamento per entrambi i miei figli, ma alla fine avevo rinunciato perché hanno sempre preferito mangiare la frutta tenendola in mano e succhiandola.. comunque li ho finiti io ed erano buoni
Gradimento | 7/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
I migliori omogeneizzati in assoluto. Gli unici con il 100% di frutta. Ho iniziato lo svezzamento della mia bambina con questi e l’ha apprezzato fin da subito, senza fatica. La consistenza è vellutata e il gusto è veramente quello della Pera Williams. Prezzo non proprio economico.
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 9/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Al mio bimbo ho sempre dato frutta di stagione, coltivata dai nonni. Quando però sono terminate, ho dovuto ricorrere ai vasetti di frutta e sono andata alla ricerca di qualcosa che fosse il più naturale possibile e simile a quelle del nonno . Bene Hipp è stata la scelta giusta. Prodotto biologico, gustoso e naturale. Mamma e bimbo soddisfatti.
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Preferisco preparare in casa gli omogeneizzati di frutta con l'omogeneizzatore ma quando ho fretta e poco tempo per via del lavoro, utilizzo gli omogeneizzati hipp. Mio figlio nonostante abbia più di due anni adora la frutta frullata specie questa versione gusto pera: è molto dolce, di consistenza vellutata, senza zuccheri aggiunti, né coloranti e conservanti. Solo frutta bio senza pesticidi, come tutti i prodotti hipp...una garanzia! Il prezzo è più alto, ma vale la qualità del prodotto e se si acquistano le maxi confezioni nelle offerte sono davvero convenienti.
Gradimento | 10/10 |
Praticità | 9/10 |
Qualità ingredienti | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |