Omogeneizzato a base di pesce selvatico pescato in alto mare da pesca sostenibile ideale per arricchire l’alimentazione del bambino con una nuova varietà di gusti, offrendogli un gusto naturale e delicato ed una consistenza cremosa e gradevole. Dal gusto saporito, il merluzzo è un’ ottima carne bianca per lo svezzamento del bambino. Vengono utilizzati solo i migliori filetti pescati in alto mare. Senza glutine, sale, aromi, latticini, coloranti e conservanti.
|
9.2su 10
|
Omogeneizzato con Merluzzo, Patate e Carote Hipp |
22 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Buono per iniziare ad introdurre il pesce, senza soprattutto il pericolo di spine. A mia figlia piaceva molto, consigliato anche con l’aggiunta di un po’ d’olio d’oliva.
Uno dei più buoni tra gli omogeneizzati di pesce della Hipp. Ho iniziato proprio con il merluzzo per lo svezzamento di mio figlio e devo dire ha gradito sin da subito il gusto delicato di questo omogeneizzato.
Lo uso molto insieme al salmone
Questo è l'unico omogenizzato che ho dato a mia figlia perchè preferisco cose fresche ma mi sono trovata molto bene e lei ha gradito. Odore un po' forte ma si scioglie facilmente dentro alla pappa. Lo consiglio.
Purtroppo la mia bimba non ama gli omogeneizzati e dopo un paio di cucchiaini smette di mangiarli, però lo avevamo preso perchè è una buona soluzione quando non si ha tempo di cucinare, ma si vuole comunque avere la certezza di cibo di qualità.
Lo sto utilizzando per iniziare il pesce a mio figlio e anche se ha un profumo troppo forte gli piace.
Gli ingredienti sono buoni e il gusto risulta delicato.
Consigliato prezzo buono.



