395455 RECENSIONI
Hot
9.1su 10

Omogeneizzato Platessa con Patate Crescendo Coop

Omogeneizzato di platessa con patate, prodotto con filetti di platessa della specie Pleuronectes Platessa che si caratterizzano per le carni dal sapore delicato, puliti accuratamente e utilizzati per la parte migliore. Senza sale né zucchero aggiunti, così da abituare i bambini in fase di svezzamento ad apprezzare il sapore naturale degli alimenti; da scaldare a bagnomaria e aggiungere alla pappa.

Ingredienti: Acqua di cottura, Patate 20%, Filetti di platessa 18%, Farina di riso, Cipolle 2%, Olio di semi di girasole.

Senza glutine, grassi tropicali, grassi idrogenati, OGM, coloranti, aromi artificiali, senza sale né zuccheri aggiunti.

Confezione da 2 vasetti x 80 gr.

Età consigliata: dal 6° mese compiuto, salvo indicazione diversa del pediatra.

...Continua a leggere

7 recensioni

Gradimento 
8/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
8/10
Torna all'articolo

Voto medio

9.1 SU 10

Recensioni Mamme

«Ottima pappa»
8.3 su 10

La mia bimba ha iniziato da poco a mangiare le pappe con il pesce, ho provato ad acquistare questo omogeneizzato e devo dire che la pappa le è piaciuta tantissimo.

Gradimento
9/10
Praticità
9/10
Qualità ingredienti
7/10
Prezzo
8/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Se non hai tempo di preparare omogeneizzati freschi
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
8.5 su 10

Ho provato casualmente tutta la linea Coop omogenizzati frutta carne e pesce.Prodotto molto buono, i miei figli 10 e  6 anni (ancora amanti di vasetti) hanno gradito molto, ma il piccolino 18 mesi smania per  questo al pesce!! Consigliato

Gradimento
10/10
Praticità
10/10
Qualità ingredienti
9/10
Prezzo
5/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Ottimo rapporto qualità prezzo
Svantaggi in breve
Si trovano solo alla Coop
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione