Ideale per la preparazione di minestre e risottini. Ha le dimensioni idonee per la prima fase dello svezzamento, ideale dal 5° al 36° mese. Fa parte di PreciNutri, programma di Precisione Nutrizionale dedicato all'alimentazione del bambino ed è preparata con ingredienti selezionati e rigorosamente controllati, contiene farina di riso, calcio e vitamina B1, non contiene glutine.
396510 RECENSIONI
Hot
Torna all'articolo
134 recensioni
Voto medio
8.8 SU 10
Recensioni Mamme
«un ottimo riso per il mio cuc...»
10.0 su 10
un ottimo riso per il mio cucciolo. ho iniziato ad usarlo sin dai primi giorni dello svezzamento e sono rimasta soddisfatta della sua consistenza..
Gradimento | 10/10 |
Semplicità di preparazione | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
«Lo uso alternato alle p...»
8.0 su 10
Lo uso alternato alle pastine, anche se si rispetta il tempo di cottura però rimane sempre un po' duretto! In compenso non si attacca!
Gradimento | 8/10 |
Semplicità di preparazione | 8/10 |
Qualità ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Un'ottima prodotto per abituare i bambini al sapore del riso, questi chiccoris si cuociono velocemente ed hanno un buon sapore, leggerissimi da digerire.
Gradimento | 10/10 |
Semplicità di preparazione | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a MammacheTest?
ISCRIVITI
LOGIN