Ideale per la preparazione di minestre e risottini. Ha le dimensioni idonee per la prima fase dello svezzamento, ideale dal 5° al 36° mese. Fa parte di PreciNutri, programma di Precisione Nutrizionale dedicato all'alimentazione del bambino ed è preparata con ingredienti selezionati e rigorosamente controllati, contiene farina di riso, calcio e vitamina B1, non contiene glutine.
396510 RECENSIONI
Hot
Torna all'articolo
134 recensioni
Voto medio
8.8 SU 10
Recensioni Mamme
«ho dato il punteggio di qua...»
8.0 su 10
ho dato il punteggio di quattro pallini ai choccoris mellin perché sono molto buoni come gusto e come alimento, ma il prezzo non sempre.
Gradimento | 8/10 |
Semplicità di preparazione | 8/10 |
Qualità ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
«Un buon prodotto per abit...»
10.0 su 10
Un buon prodotto per abituate il bambino al sapore del riso, si cuoce velocemente e non resta lapposo ma molto morbido e facile da deglutire.
Gradimento | 10/10 |
Semplicità di preparazione | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Questi mini chicchi di riso della Mellin si cuociono molto facilmente e restano morbidi al alato, facili da deglutire e molto digeribili.
Gradimento | 8/10 |
Semplicità di preparazione | 8/10 |
Qualità ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
«Un po' troppo il tem...»
8.0 su 10
Un po' troppo il tempo di cottura ma per una volta a settimana va pure bene!
Gradimento | 8/10 |
Semplicità di preparazione | 8/10 |
Qualità ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a MammacheTest?
ISCRIVITI
LOGIN