È la soluzione ideale per i primi mesi quando i piccoli necessitano di bere seguendo il loro ritmo naturale: lo sfiato alla base e l’innovativa valvola anticolica garantiscono un flusso uniforme che limita i rigurgiti e le coliche. La tettarella in silicone SkinSoft dona una piacevole sensazione di comfort. L’apertura ampia facilita lo riempimento e la pulizia. Il tappo protettivo, a prova di perdite, è dotato di una pratica scala graduata. Con funzione autosterilizzante: basta capovolgere la tettarella all'interno del biberon stesso con poca acqua e passarlo 3 minuti al microonde. Senza BPA.
586 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
L'unico biberon accettato da mia figlia.
Comodo e smontabile in ogni sua parte per poter essere pulito al meglio.
Ottimo design e ottima maneggevolezza.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
I prodotti mam sono una garanzia.
I biberon con sistema anti colica fuobzionano. Il punto.di forza è la pulizia facile perche si.smontano completamente.e si.sterilizzano direttamente in microonde.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Premetto che io sono una fan sfegatata dei prodotti MAM, perché, oltre ad essere dei prodotti ottimi sono anche molto pratici.
Nel caso dei biberon sono facilmente e velocemente sterilizzabili al microonde, cosa che per una mamma come me una caratteristica così è fondamentale.
Riguardo alla caratteristica "anti colica" sinceramente non voglio sbilanciarmi. I miei due bimbi hanno avuto tutti e due le coliche da piccini quindi non so se grazie a questi bibe ne hanno avute meno o di più.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 9/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Premetto che io ho sempre solo utilizzato mam sia x biberon che per i ciucci. Penso sia il migliore in assoluto appunto il biberon anticoliche. Io lo consiglio vivamente
Design | 9/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Fantastico. Li ho usati molto tempo e la qualità si percepisce anche nel tempo. La forma è eccezionale e anche le tettarelle sono veramente valide.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |

