Vea Olio Idratante Protettivo è indicato in tutte le condizioni di cute secca e arrossata e in caso di screpolature (di labbra, mani, piedi e talloni), utile anche nelle punture di insetti. Se applicato regolarmente, Vea Olio Idratante Protettivo può svolgere un'azione protettiva e preventiva delle irritazioni cutanea secondarie al superamento della funzione barriera della cute. E' utile per la prevenzione delle piaghe da decubito. Vea Olio Idratante Protettivo è indicato come coadiuvante cosmetologico nella secchezza cutanea conseguente a svariate condizioni dermatologiche e nella ipercheratosi. Utile nella protezione dei capezzoli in allattamento.
404066 RECENSIONI
Hot
Torna all'articolo
563 recensioni
Voto medio
9.1 SU 10
Recensioni Mamme
«Una salvezza »
9.4 su 10
L'allattamento non è stato facile per me specialmente per il mio primo bambino e questo prodotto mi ha aiutato a non mollare perché mi consentiva di reidratare e riparare i capezzoli messi a dura prova dall'impeto del mio bambino. Non è nocivo per l'allattamento ed è davvero efficace
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Efficace da subito
Svantaggi in breve
Costoso ma ne vale la pena
Approvi questo prodotto
Si
«Molto utile»
10.0 su 10
Tranquilla!
L’ho acquistato per il trattamento delle ragadi sui capezzoli.
È un prodotto utilizzabile in tantissimi modi.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Mi è stato consigliato l’acquisto per proteggere e curare i capezzoli dalle ragadi. Ha una consistenza oleosa molto densa ed è indicato in allattamento perché non è nocivo per i lattanti.
Si può utilizzare in tantissimi modi.
Si può utilizzare in tantissimi modi.
Svantaggi in breve
È un po’ costoso e molto piccola la confezione, ma se il prodotto è valido, si spende volentieri qualcosina di più!
Approvi questo prodotto
Si
«Ottimo prodotto »
8.8 su 10
L ho usato per le mie due gravidanze... per i capezzoli,prima,durante e dopo L allattamento! Ottimo! Davvero lo consiglio alle mamme... alcune volte lo metto anche intorno alla bocca della mia bambina quando ha la pelle arrossata! Tutta la linea è ottima comunque!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 6/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a MammacheTest?
ISCRIVITI
LOGIN

