Vea Olio Idratante Protettivo è indicato in tutte le condizioni di cute secca e arrossata e in caso di screpolature (di labbra, mani, piedi e talloni), utile anche nelle punture di insetti. Se applicato regolarmente, Vea Olio Idratante Protettivo può svolgere un'azione protettiva e preventiva delle irritazioni cutanea secondarie al superamento della funzione barriera della cute. E' utile per la prevenzione delle piaghe da decubito. Vea Olio Idratante Protettivo è indicato come coadiuvante cosmetologico nella secchezza cutanea conseguente a svariate condizioni dermatologiche e nella ipercheratosi. Utile nella protezione dei capezzoli in allattamento.
559 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho acquistato questo prodotto su consiglio di un'amica dopo un'ustione da olio bollente..devo dire che mi ha salvata..
È un buon prodotto non aggressivo che ripristina l'equilibrio del derma.
Il prezzo non è dei più economici è vero,ma si può utilizzare anche per le pelli delicate dei bimbi.
Nonostante il costo io lo considero un prodotto valido!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 5/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho usato e sto usando questo prodotto pre parto...Efficace per prevenire le ragadi ai capezzoli,penso che lo userò anche post parto durante l allattamento. Basta pochissimo prodotto e il prezzo è perfetto. Consiglio vivamente.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Mi è stato consigliato in ospedale per i capezzoli data la presenza di vitamina E. Devo dire che ora la uso anche sulle macchie secche della pelle di mia figlia e anche sul culetto quando molto infiammato. Ottima!!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Mi hanno consigliato questo prodotto da usare sui capezzoli screpolati in gravidanza è fantastico lo uso tutti i giorni. Essendo inodore e insapore può essere usato anche durante l'allattamento.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho comprato questo olio, io l'ho utilizzato in tanti modi,sia per dare sollievo ai capezzoli dopo la poppata,sia per pulire il neonato dalla crosta lattea.E' fantastico, Io consiglio a tutte
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |

