Un succhietto progettato per consentire il massimo flusso d'aria, in modo che la pelle delicata del tuo bambino possa respirare e rimanere più asciutta. Lo scudo Ultra Air presenta 4 fori extra large, è leggero e con bordi arrotondati per il massimo comfort del tuo bambino. La tettarella in silicone del succhietto è morbida e vellutata per donare calma e comfort, piatta con una forma simmetrica che rispetta il palato, i denti e le gengive del tuo bimbo durante la crescita. Il contenitore apposito per la sterilizzazione e il trasporto ti permette di sterilizzare il succhietto nel microonde e di riporlo in modo igienico quando sei fuori casa. Indicato da 0 a 6 mesi.
33 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Le mie bimbe accettano solo ciucci avent con la prima avevo usato avent ultra soft con la seconda ho provato anche Avent ultra air entrambi ottimi, mentre le altre marche li sputano, questi invece piacciono molto e la cosa bella è che la tettarella è uguale quindi se lo infilano al contrario non cambia nulla.
Design | 7/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Entrambi i miei bimbi utilizzano questo tipo di ciuccio. L'hanno accettato subito, grazie alla forma semplice e alla "texture" leggermente satinata. Non crea irritazioni intorno alla bocca e sono comodissimi da sterilizzare. Fantastici.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
La mia bimba nata prematura all’inizio usava un'altra marca, poi ho provato questi e le sono subito piaciuti! Più comodi perché attaccabili alla catenella porta ciuccio. Ne ho provati altri di tipo anatomico ma non le piacciono quanto questi. Ne ho provati altri più chiusi e diventava tutta rossa intorno alla bocca! Insomma per me e la mia bimba gli ultra air sono il top. Comodi, belli, leggeri! Comprerò sicuramente sempre e solo questi!
Design | 9/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Sono i succhietti preferiti del mio bimbo.
Belli e colorati, ma sopratutto leggeri.
Prima
Avevo provato altre marche e altri succhiotti ma li rifiutava. Questi li ha accettati subito e con questo siamo andati avanti comprando gli stessi anche per i mesi 6-18 (anche nella versione night)
Design | 8/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
La mia piccolina non ama molto i cucci, ma questo, rispetto ad altri, ci permette di coprire i minuti di attesa prima della pappa.
Un prodotto valido, ma non lo ricomprerei visto l'uso minimo che ne fa la mia bambina.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 5/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |