380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da Scheggia.2022

Scheggia.2022
29 Ottobre, 2022
«Aptica Top»

Non posso negare che sia uno dei trio più pesanti in commercio, ma è anche uno dei più validi e belli. I tessuti sono morbidi e confortevoli al tatto. Le ruote grandi permettono di passeggiare in strade sterrate senza difficoltà. La navicella è molto grande e confortevole, trovo indispensabile la possibilità di reclinare la seduta. La mia bimba fa delle grandi dormite all'interno della navicella. Anche l'ovetto è molto pratico e comodo. Il rapporto qualità prezzo è uno dei migliori. Inglesina è un marchio molto valido e non lo cambierei mai.

Design 
9/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Scheggia.2022
24 Agosto, 2022
« PRIL cura lavastoviglie »

Ecco diciamo che la confezione da tre capsule e il costo non sono così vantaggiosi nonostante io li abbia ricevuti per testarli. Ma c'è un grosso ma.. è un prodotto davvero eccezionale che ricomprerò sicuramente. Permette di igienizzante e pulire la lavastoviglie anche a carico completo a differenza di altri prodotti che hanno bisogno di avere il macchinario vuoto. Questo permette di risparmiare tempo, acqua ed energia elettrica perché inserendo la capsula nel carico quotidiano oltre a lavare le stoviglie effettua una profonda pulizia. Al giorno d'oggi bisogna cercare di ridurre gli sprechi quanto più possibile e questo prodotto lo fa in sicuramente e in modo impeccabile. Non ho riscontrato tracce di prodotto sui piatti e non ho trovato tracce di sporco o residui di cibo all'interno del cestello. Consigliato, prezzo alto ma ne vale la pena.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
5/10
Scheggia.2022
24 Agosto, 2022
«Molto valido»

Che dire, buon prodotto che mi ha permesso di lavare nello stesso ciclo capi di diverso colore. Ottimo prodotto attento all'ambiente ed ecosostenibile. L'ho usato all'interno di capi colorati + capi misti bianchi con fantasia colorata, inserendo un foglietto sul fondo e devo dire che non ci sono stati trasferimenti di colore da un capo all'altro. Forse per un carico molto pieno sarebbe necessario utilizzarne due. Nel complesso ho trovato questo prodotto un ottimo alleato del bucato. Nessun rischio di rovinare magliette o pantaloni. Trovo fantastico l'attenzione data all'utilizzo di materiali che si possono facilmente smaltire. Super apprezzato e approvato. 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Scheggia.2022
24 Agosto, 2022
« PRIL EXCELLENCE»

Buon prodotto testato sia su lavaggi brevi sia su quelli a lunga durata. Si scioglie bene anche a basse temperature. Ho inserito nella lavastoviglie stoviglie molto sporche e queste pastiglie sono state la svolta. Hanno lavato tutti i residui di cibo senza problemi, non ha lasciato aloni o tracce di detersivo. Quetso lo trovo molto positivo visto che in questo modo si riduce di molto l'uso di acqua dato che non c'è bisogno del pre-risciacquo a mano. Trovo molto utile l'aggiunta del cura lavastoviglie per ogni caps. 

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10
Scheggia.2022
24 Agosto, 2022
«prodotto ottimo»

Ho ricevuto questo prodotto come test, ero un pochino scettica in quanto preferisco il prodotto singolo, ma già dal primo lavaggio mi sono dovuta ricredere. È un prodotto valido, lava bene il bucato e lascia un buon profumo delicato. Si scioglie anche a 30°. Usate sia con bucato scuro che bianco, su quest'ultimo non ha lasciato residui di colore o macchie. Lo consiglio su un bucato non eccessivamente sporco, l'ho usato per lavare la divisa di lavoro del mio compagno ma le macchie di grasso non sono venute via tutte. Adatto per lavaggi quotidiani, prodotto pronto all'uso e comodo. 

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Scheggia.2022
12 Luglio, 2022
«Comodità »

Non potevo più aspettare, il seno è aumentato e i miei reggiseni iniziavano ad essere strettine scomodi. La commessa del negozio mi ha consigliato questo reggiseno e devo dire che è stata la svolta, le spalline larghe non tagliano le spalle, la coppa preformata avvolge il seno e non da fastidio. Ottimo acquisto. Anche il tessuto morbido al tatto e a delicato sulla pelle. Consiglio vivamente a tutte le neo mamme.

Design/Stile 
8/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Scheggia.2022
13 Mag, 2022
«O.B.»

Non amo questo tipo di assorbente per una vasta gamma di motivazioni ma in alcune circostanze mi sono dovuta arrendere e cedere all'assorbente interno. Ottimo prodotto, la cordina è ben attaccata al tampone e non c'è il rischio che si possa dividere, l'ho testato in piscina sotto il sole di luglio e devo dire che non ci sono state perdite o fastidi durante il movimento. Non ho mai superato le 3 ore per me son fin troppe avendo un ciclo molto abbondante. L'applicatore non da fastidio quando bisogna inserire il tampone ed è semplice ed intuitivo. Senza probabilmente non lo avrei mai provato. Prodotto approvato

Facilità di uso 
9/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Scheggia.2022
13 Mag, 2022
«Ottima assorbenza»

Ne ho provati tanti di forma, marca e materiali diversi, nessuno ha superato la prova tranne lui. Ho il flusso molto abbondante anche di notte e questo assorbente è l'unico che non mi fa sporcare e che rimane al suo posto nonostante i mille movimenti notturni. Nuvenia è l'unica marca di assorbenti che non mi irrita la pelle, la lascia respirare anche nelle notti più calde d'estate, quando li indosso mi sento sicura nei movimenti e durante lo sport, mai una volta ho avuto spiacevoli incidenti

Facilità di uso 
9/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Scheggia.2022
06 Mag, 2022
«Pandora»

Ho ricevuto il primo bracciale Pandora 6 anni fa e non ho più abbandonato il marchio. Ho sia il bracciale in pelle nero sia 2 in acciao. Non mi hanno mai dato problemi e adoro la loro chiusura senza gancetto. Trovo che sia molto divertente e creativo poter fare il proprio bracciale con combinazioni sempre diverse. Ho regalato parecchi charm a mia mamma, amiche e cugine, sempre con grande successo. Le lettere sono semplici e fanno la loro scena, non danno fastidio e non si impigliano nei vestiti.

design/stile 
9/10
qualità 
9/10
prezzo 
7/10
Scheggia.2022
04 Mag, 2022
«Valfrutta è una garanzia»

Il marchio ValFrutta è uno dei più buoni in vendita per quanto riguarda i succhi di frutta e legumi. Per quanto riguarda i succhi di frutta trovo che gli ingredienti siano di ottima qualità e sani. Il sapore sa esattamente di frutta e non di zucchero come accade spesso. I loro frullati veggie sono ottimi 100% frutta e verdura, freschi e gustosi in estate. Inoltre mi trovo benissimo con i loro legumi in vetro precotti. Sono buoni e pronti all'uso, ottimi nelle zuppe e per preparazioni fredde come hummus o pasta fredda. Utilizzare barattoli in vetro oltre che ad essere un gesto amico dell'ambiente permette al consumatore di vedere esattamente come si presenta il prodotto all'interno, cosa impossibile per le confezioni di latta di molti legumi in scatola.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
9/10
Innovazione 
8/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
9/10