402657 RECENSIONI
Opinioni scritte da DeliaLacri
DeliaLacri
20 Giugno, 2022
«Ottimo»
L'integratore mi è stato consigliato dall'ostetrica che mi seguiva in gravidanza con il primo figlio. Mi sono trovata davvero bene, il gusto è buonissimo ed è facile da assumere, piccole bustine che portavo sempre con me in borsa. Ottimo integratore mi sentivo molto più in forma e con più energia dopo averlo preso, infatti l'ho assunto anche con il secondo figlio.
20 Giugno, 2022
DeliaLacri
20 Giugno, 2022
«Buono»
Il seggiolone è bello, mi piace perché regolabile in altezza e perché il vassoio si estrae molto facilmente e quindi è facile da pulire. Unica pecca è che è molto ingombrante ed inoltre il copri seggiolone si è rotto subito, favorendo così la fuoriuscita dell'imbottitura. Per fortuna ho trovato l'offerta e ho acquistato un altro "rivestimento". Se non è in offerta costano quasi quanto un seggiolino. Per quanto riguarda il seggiolone l'ho ricevuto in regalo però non so se lo ricomprerei.
20 Giugno, 2022
DeliaLacri
20 Giugno, 2022
«Insomma»
Preciso che ce l'ho da un paio d'anni, come design mi è piaciuto tantissimo, però è veramente molto grande quindi ingombrante, ma è robusto quindi va bene. Il problema è che le ruote anteriori che sono roteanti vanno di testa loro e si bloccano all'improvviso, mi è successo tutte le volte in cui uscivo anche al supermercato ad esempio, quindi non è questione di terreno ma proprio le ruote sono il problema. Per questo motivo ho rischiato di cadere insieme al passeggino tante volte e non parliamo del nervoso perché dovevo girarle con le mani per riuscire a proseguire.Ho dovuto comprare un altro passeggino alla fine. Diciamo che se tornassi indietro non lo ricomprerei mai.
20 Giugno, 2022
DeliaLacri
20 Giugno, 2022
«Ok»
Sono durevoli e spessi, non si è mai bucato neanche uno, facili da usare e non rimangono incastrati, però devo dire che costano davvero tantissimo secondo me, servono per buttare i pannolini non dovrebbero costare così.
20 Giugno, 2022
DeliaLacri
20 Giugno, 2022
«Ottimo»
C'è poco da dire, fa il suo lavoro. Non lascia passare i cattivi odori e non è per niente ingombrante, noi lo teniamo in bagno dietro alla porta e non si nota neanche. L'ho ricevuto come regalo però sono veramente soddisfatta.Per chi è indeciso consiglio di prenderlo!
20 Giugno, 2022
DeliaLacri
31 Mag, 2022
«Must have»
La miglior crema in assoluto, io l'ho utilizzata con l'avvio dell'allattamento, ma anche per labbra screpolate ed è ottima. È un must have per una mamma, l'ho suggerita a tutte le future mamme che conosco e anche il prezzo è adeguato per il lavoro che fa, sembra non finire mai comunque.
31 Mag, 2022
