380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Ritina1983

Ritina1983
12 Luglio, 2022
«La più bella!»

Questa app è la più bella in assoluto. Ha la vista 3D e l'aspetto reale dell’embrione e poi del feto, rispetto alle altre app. Molto molto bella ed emozionante. Racconta passo passo i cambiamenti che avvengono durante le settimane di gestazione. Ci sono inoltre le info giornaliere, le ecografie 3D e 4D settimanali per mostrare come cambia il bimbo. E' davvero ricca di contenuti ed è completa. Io la amo.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ritina1983
11 Luglio, 2022
«App utile per il forum »

Questa app la usavo per monitorare il ciclo e il periodo fertile. Ora in gravidanza mi è utilissimo il forum dove seguo le mamme del mio mese! Tra l'altro il forum è bello perché leggo anche di altre problematiche, insomma molto interessante. Se vi piace seguire i forum direi che questa app fa al caso vostro. È molto semplice ma per il forum lo trovo utile.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
5/10
Prezzo 
10/10
Ritina1983
11 Luglio, 2022
«Utilissima »

È una delle migliori app: ci sono articoli sull’alimentazione, disturbi , esami , parto e tanti altri. Poi c’è la sezione chat in cui si possono porre domande ad altre mamme in qualsiasi ambito dalla gravidanza alla maternità. La cosa carina che ad ogni settimana è accompagnata da un video dove racconta le cose più salienti e lo sviluppo del bambino . C’è inoltre gratuitamente i corsi preparato firmato in 8 moduli! Semplicemente fantastica 

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ritina1983
29 Giugno, 2022
«Il mio brand preferito. »

Sono una cliente fissa di L’erbolario . Non c’è un prodotto che mi ha delusa ! Attualmente sto usando da circa un anno lo shampoo della linea argan , lo straconsosiglio ! Da quando lo uso i capelli sono rinati: non uso più la piastra , sono lucenti e non sono più crespi . Oltre a questo uso un po’ tutta la linea argan come la crema per il corpo ? Olio per i capelli e il profumo . Consiglio anche prodotti della linea karitè è quella all acido ialuronico per la vita di viso e corpo perché sono davvero efficaci e per il 95% naturali . L’ Erbolario è sinonimo di garanzia di qualità , e sono veramente efficaci e buoni .e si trova solo tra gli scaffali delle erboristerie . I prezzi sono un po’ alti ma ne valgono la pena , ripeto ho i capelli rinati cosa che con altri prodotti commerciali che passano alla pubblicità non ho mai avuto . Lo consiglio sono soldi ben spesi . Sono belli anche le idee regalo .

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
Ritina1983
23 Giugno, 2022
«L’erbolario il migliore»

Sono una grande cliente L ‘Erbolario in quanto i suoi prodotti sono fatti con ingredienti naturali. Uso tutta la linea Argan , e non mi ha mai delusa. In particolare modo questo olio lo uso a un po’ di mesi. Ha un’altissina concentrazione di olio puro di argan (99.5%) e vitamina E. L olio di argan ha preziose proprietà cosmetiche sulla pelle in quanto la rende elasticizzeta grazie alle sue proprietà cm acidi grassi omega 3 e vitamina A ed E, alleati di bellezza . Lo uso per avere la pelle soda ed elastica , non unge, ne va applicato davvero poco e può essere usato sul contorno occhi per prevenire le rughe di espressione ( ho 39 anni e non ho una ruga) , è ottimo per cedimenti della pelle. Io la applico dopo la doccia e ogni volta che faccio la ceretta nel post depilazione . La uso anche cm dopo sole per reidratare la pelle dopo l esposizione al sole e salsedine e serve appunto per prevenire i danni del sole . Ottimo anche sull cicatrici e sulla pelle irritata . È il mio alleato di bellezza ed è utilissimo per tante cose . Ha una leggera profumazione che mi ricorda la nocciola , mi è talmente piaciuto che ho preso anche il profumo e la crema per il corpo . Che altro dire , se vi serve un ottimo idratante e anti smagliature ve lo consiglio.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Ritina1983
21 Giugno, 2022
«Ottima ed efficace »

Sotto consigli della mia erborista , ho acquistato questo prodotto per prevenire le smagliature e nel contempo avere pelle più soda , finora al settimo mese non ho mezza smagliatura e io ahimè ne sono molto soggetta , ne ho tante su glutei cosce e seni già da giovanissima e senza aver perso chili perché sono stata sempre molto magra nonostante prodotti usati su tutto il corpo . Con questo prodotto la pancia si sta allargando ( ho già una bella pancia enorme ) senza avere le smagliature e inoltre la pelle appare più tonica . Lo uso anche sul seno perché mi è aumentato di 2 taglie e mi resta sodo. La profumazione è delicata , su assorbe subito e non unge . Contiene olio di mandorle dolci efficace sulla pelle e acido ialuronico i diversi pesi mollecolari che attraversano i diversi strati della pelle aiutando a creare collage e e quindi ad aumentare l elasticità della pelle. Lo stra consiglio e lo ricomprerò anche per il dopo parto per aiutare la pelle a tornare cm Prima .

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Ritina1983
21 Giugno, 2022
«Il migliore sul mercato »

Consigliato da ostetriche e ginecologi, lo sto usando durante la gravidanza e mi aiuta a restare fresca e protetta . È quello indicato per il gravidanza e post parto , prescritto dalla mia ostetrica per evitare infezioni spiacevoli . Il formato grande dura una vita ed è un grande risparmio . Lo consiglio vivamente

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Ritina1983
21 Giugno, 2022
«Il migliore sul mercato »

Ho cominciato ad assumere multicentrum mamma dal primo giorno che ho scoperto di essere incinta . È l unico integratore che ha tutte le vitamine ( compreso acido folico 400 mg) e sali minerali bilanciati in base alle esigenze di mamma e feto , compreso il calcio , fondamentale per la salute delle ossa della mamma ( oltre che del pargolo ) in quanto salvaguarda la salute dei nostri denti e ossa che altrimenti avrebbero deboli in quanto la maggior parte viene assorbito dal bambino, ho notato che in altri integratori il calcio non è nemmeno menzionato , poi c’è il ferro e magnesio altrettanto importanti. Va assunto a stomaco pieno magari dopo la colazione e non dà alcun problema di nausea e/o vomito.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
5/10