Opinioni scritte da Giovanna Borzumati
Ho usato sempre e solo questa marca di assorbenti durante il ciclo perché la ritengo ottima. Usavo gli assorbenti con le ali :assorbono bene e inodore, non irritano. Ho provato altri brand ma non mi sono trovata allo stesso modo. Straconsigliati!
Adoro quest'app. Completa e ricca di informazioni per la mamma e su come procede la gravidanza. Ci sono tante funzionalità (agenda, consigli, esami da fare, promozioni ecc..). In 3d anche la crescita del bebé :).. La uso soprattutto come contatore del giorni! Consigliata! Iscriviti gratuitamente!
Ho regalato questa crema abmia cugina incinta e ne è rimasta soddisfatta.. Nessuna smagliatura. La userò per la mia gravidanza verso gli ultimi mesi visto il costo. Ne apprezzo l efficacia.
Ho sempre regalato prodotti di questa marca giudicandoli di ottima qualità e ne sono rimasta sempre contenta per gli apprezzamenti ricevuti. Credo che continuerò ad affidarmi a questo brand per il mio futuro bimbo.
Comode e morbide, da portare ovunque se si è in giro. Le uso per pulizia personale intima e mi trovo bene. Buona profumazione, nessun problema di irritazione. Buono il prezzo
Ho utilizzato questo prodotto già prima della gravidanza per cicatrici e lo uso tutt'ora per prevenire smagliature. Sono abbastanza soddisfatta. Profumo neutro. Unico neo :il prezzo
Ho visto utilizzare questo prodotto per i bagnetti dei miei figli di un'amica. È morbida, maneggevole e asciuga senza problemi perciò si era detta soddisfatta.
Nella mia famiglia abbiamo sempre comprato questi prodotti e penso di continuare a comprarli per il bimbo o bimba che ho in grembo
Da quando ho scoperto di essere in gravidanza la uso e mi trovo bene. Un po' caro come prodotto ma efficace.