Opinioni scritte da Stefi90
Ottimi prodotti, sono fedele da sempre ad infasil! Si trovano facilmente nei supermercati e hanno un buon prezzo. Soprattutto per l'igiene intima, una volta che si trova il prodotto adatto è difficile cambiare idea! Buon profumo.
Mi sono trovata bene con questo olio, ha un ottimo profumo e non unge eccessivamente! L'ho utilizzato per massaggiare il seno sia in gravidanza come preparazione, sia in allattamento per aiutarmi a sciogliere il latte in eccesso che fa indurire il seno nei primi giorni di montata lattea. Certo bisogna avere del tempo da dedicare a questi massaggi e con un neonato non è semplice trovarlo!
Non conoscevo questa marca di giocattoli, questo peluche mi è stato regalato a Natale e mi è piaciuto un sacco! Lo trovo molto originale e molto ricco di stimoli per il bambino: ci sono diversi colori, diversi tipi di stoffe (lisce e "pelose" tipiche dei peluche), alcuni inserti in gomma (contrasto tra peluche morbido e anelli dì gomma duri), sul retro del pupazzo c'è un punto in cui la stoffa "scricchiola" stimolando anche l'udito del bambino. La cosa più simpatica e interessante è che tirando il collo della giraffa questo si allunga e attiva una vibrazione nel corpo dell'animale: il mio bambino ride tantissimo!
Carillon molto carino, con una musica rilassante e orecchiabile. Molto simpatica la forma a stella con una faccina sorridente ad occhi chiusi. I due laccetti gialli consentono di legarlo al lettino, ma anche alla maniglia della carrozzina, così si può portare sempre con sé. Il mio bimbo adesso vuole prenderlo tra le mani e prova a portarlo alla bocca, ma il carillon è un po' troppo grande e arrotondato per riuscirci, ma capisco che la sua funzione principale non è quella di essere esplorato. Unica pecca è che il rumore della cordicella che fa partire il carillon è un po' forte e risveglia il bambino che si stava rilassando con la musica.
È un gioco musicale piccolo e simpatico, le melodie sono molto orecchiabili, forse fin troppo brevi. Ci sono due modalità per attivare la musica: premendo il pulsante arancio ben visibile e facile da schiacciare anche per un bambino, oppure chiudendo e riaprendo la lanterna. Ogni modalità di utilizzo ha un paio di melodie differenti e si alternano nell'esecuzione Mentre suona c'è una luce che lampeggia e attira l'attenzione del bambino. Ha un manico che lo rende facile da afferrare. Sulla sommità c'è una bussola che ruota manualmente facendo un rumore che piace ai bambini. L'altro giorno mi è capitato che, dopo ripetute riproduzioni, si impallasse la musica e ho dovuto spegnerlo per un po' per tornare a farlo funzionare correttamente.
Sono teli molto utili per proteggere i vestiti dai rigurgiti mentre si tiene in braccio il bambino per farlo digerire. Io li metto anche sul divano e faccio sdraiare mio figlio lì sopra, così lui è appoggiato a una superficie pulita (sul divano ahimè ci sono un po' di peli del nostro cagnolino) e il divano di stoffa è protetto da eventuali rigurgiti. Sono leggeri e facili da lavare in lavatrice. Quest'estate li userò anche come telo (leggero e bianco) per riparare il seggiolino auto dal sole e non farlo scaldare eccessivamente. Ottimo rapporto qualità prezzo.