Opinioni scritte da Antolux
Mi ricordo che li portavo sempre a scuola per merenda sono pratici e ti saziano, oggi li acquistiamo ancora perché piacciono molto anche a mio marito e li porta come spuntino al lavoro. Il biscotto di pasta frolla mischiato alla crema di nocciole è una goduria. Consigliatissimi.
Ho scoperto questi biscotti tra gli scaffali del supermercato, ci sono vari gusti ma quelli classici sono ottimi, comodi da portare con sé grazie alla monoporzione ma allo stesso tempo è un po' una pecca perché se usati per colazione io ho aperto più pacchi e per il prezzo che hanno non conviene molto quindi non li prendo sempre.
Una merenda che avevamo sempre in casa perché mio fratello ne andava matto, non sono molto amante del cioccolato ad eccezione di quello della ferrero e pochi altri ma questa merendina per me è troppo cioccolatosa non la riesco a mangiare.
Mi hanno consigliato di provarlo per bere un po' di più e perché è meno zuccheroso dei classici, sicuramente delicato ma per me è no, il vero gusto di estathe sono i classici gusti limone e pesca.
Il kinder Pinguì alla ciliegia è buonissimo praticamente il classico kinder pinguì con all'interno uno strato di topping alla ciliegia contrasto ottimo con il fondente esterno, da un tono di dolcezza allo snack. Lo preferisco al classico, approvato.
Le ho provate ad assaggiare quando ero più piccola e non mi sono piaciute preferisco le kinder brioss di gran lunga, le sono tornata a riprendere qualche volta perché invece a mio marito piace molto questa merendina con scaglie di cioccolato, per una colazione o spuntino veloce a lui vanno benissimo.
La barretta della Kinder è una classica barretta di cioccolato al latte c'è la versione maxi e la versione più piccola, comode da tenere in borsa ma a queste classiche barrette preferisco altri prodotti kinder molto più golosi.
