Opinioni scritte da EliSabbatini
Da poco ho conosciuto Mayoral abbigliamento per mio figlio, devo dire che sono rimasta super soddisfatta!!! Stile molto bello e alla moda! Lo consiglio a chiunque abbia un bebè. Non vi deluderà!
Acquisto spesso i prodotti Mustela, molto efficaci e di ottimo prezzo qualità! Questo repellente funziona benissimo, lo uso sul mio bambino e niente zanzare! Lo consiglio a tutte le mamme.
Ho trovato molto comodo questo reggiseno, lo sto indossando pure ora che non allatto più. Rimane morbido e non tira affatto se si sceglie la taglia giusta! Inoltre è molto comoda la coppa per allattare all’aperto poiché basta sganciarla e tirarla giù. Consiglio questo prodotto per la sua praticità oltre che l’ottima qualità prezzo.
Ho utilizzato la stola allattamento fino ad ora! È bellissima poiché è molto elegante e raffinata, molto comoda perché puoi allattare ovunque e sentirti a tuo agio. La consiglio per l’allattamento di ogni mamma!
Molto comoda e molto bella la copertina in pile! Super calda e morbida anche per il bambino! La adoro e la consiglio a tutte le famiglie! Ne ricomprerò un’altra sicuramente! Non posso farne a meno
Utilizzo Amuchina per tutte le mie superfici. È un ottimo prodotto, pulisce alla perfezione e ha un buon profumo. Il pulito rimane a lungo, è un buon disinfettante! Continuerò ad acquistarlo.