Opinioni scritte da Alessandrazeta
Utilissimo! Mi è stato regalato in gravidanza proprio al momento giusto, quando iniziavo a sentire un po' di dolore alla schiena e non trovavo una posizione comoda per dormire. E' stato uno dei regali più utili in assoluto, da quel giorno "mai più senza", è il compagno di notti e momenti di riposo, perchè ti aiuta a trovare la posizione ideale, è un supporto utilissimo, è molto comodo e la fodera in cotone è fresca anche in estate e poi è lavabile molto semplicemente. Il cuscino è molto grande, perfetto da abbracciare e ideale per tenere una posizione corretta da testa a piedi. E' morbido, la fodera con le stelline è molto carina ed è molto utile anche per l'allattamento, perchè si può poggiare il bambino su questo pratico cuscino che lo rialza comodamente. Super prodotto! Lo consiglio assolutamente.
Marchio di grandissima qualità. Tutti i prodotti sono molto tollerabili e indicati soprattutto per pelli sensibili. Il segreto è quello dell'acqua termale francese. Ho iniziato a utilizzare questo brand all'inizio della gravidanza , mi è stato consigliato in farmacia soprattutto per le creme viso. Ho preso poi anche tutta la linea di solari al alta protezione e il risultato è stato ottimale. In base alla mia esperienza consiglio Avène con certezza!
Ho stampato tante foto del mio matrimonio fatte con una macchina professionale da una mia amica e devo dire che la qualità è ottima. Ho caricato tutto dall'app e in pochi giorni ho ricevuto a casa le mie foto nel formato scelto da me, su carta fotografica molto soddisfacente e a un buon prezzo. Tutto senza dover nemmeno uscire da casa. I colori sono molto belli e vividi e anche gli scatti in bianco e nero hanno un buon risultato.
L'ho acquistato in farmacia all'interno della box "My First beauty set" della Chicco. Molto utile per essere sicuri della temperatura soprattutto all'inizio, per i primi bagnetti. È carino, perché si trasforma anche in un giocattolo galleggiante. Approvato e consigliato!
È una buona idea regalo, ma io l'ho acquistato autonomamente per avere già tutto quello che è necessario in una unica confezione. L'ho trovato molto carino e pratico, essendo anche perfetto da viaggio o comunque per riporre tutto in un unico borsello magari vicino al bagnetto.
Non avevo mai considerato l'idea di prendere un prodotto come questo ma dietro insistenza di mio marito ho deciso di acquistarlo e devo dire che lo trovo molto comodo. Utile per aspirare velocemente le briciole da tutte le superfici, molto maneggevole. Un valido aiuto che consiglio di avere in casa!
Roomba ti semplifica la vita: molliche in giro dopo un aperitivo casalingo con amici? O polvere accumulata da qualche giorno anche sotto mobili non troppo bassi o il letto contenitore? O ancora se il bimbo ha fatto merenda passeggiando per casa o non hai voglia o tempo di utilizzare l'aspirapolvere. Tutte queste situazioni si risolvono molto facilmente con l'aiuto del tuo fido amico Roomba. Lo prendi, lo accendi e lo lasci scorazzare per la stanza (se possibile cercando di togliere o mettere ai lati tutti gli ostacoli come sedie ecc che bloccano il suo percorso). Facile, veloce e utilissimo!