Opinioni scritte da Rop90
Ne ho usate tante soprattutto all'inizio, hanno un ottimo profumo delicato e puliscono bene e rapidamente. Hanno una grana spessa ma delicata che consente di pulire bene senza utilizzare tante salviette in una volta sola. L'unico inconveniente che ho avuto io è stato con la chiusura, hanno una chiusura adesiva che spesso si stacca (soprattutto se si tiene in un borsone pieno di altre cose) mi sono ritrovata con la borsa bagnata xké si era staccata l'etichetta di chiusura. Le ho dovute tenere all'interno di una busta... Poi ho cambiato salviette.
Lo sto usando adesso con la mia bimba, io mi trovo benissimo! Da quando l'ho provato non posso più tornare indietro! I piccoli si sa, si muovono spesso e tendono a sudare facilmente e mia figlia stava iniziando ad avere spesso il pancino irritato. Avevo capito che per questi motivi la chiusura dei pannolini normali le stava dando fastidio. Una volta che ho provato i mutandino non ha avuto più problemi. Non le stringe il pancino, lei si sente libera di muoversi ed ha una morbidezza ed una elasticità unica. Si mette come una mutandina e si toglie facilmente strappando i bordi laterali. Io non posso più farne a meno! Soprattutto perché vedo che mia figlia sta bene e si sente comoda!
L'ho usato tantissimo fino a quando non sono passata al mutandino (io mi trovo benissimo anche con questo). Il baby dry davvero ha la tantissima capacità di assorbire! Pensate che la mia bimba stava giocando con una vaschetta d'acqua nel giardino e ci si è buttata dentro (ovviamente!) quel pannolino è stato in grado di assorbire tutta l'acqua entrata inevitabilmente e si è gonfiato molto ma mentre la stavo andando a cambiare ho notato che dal pannolino così pieno non è uscita nemmeno una goccia d'acqua! È straordinario! Assolutamente consigliato.
Li ho usati da subito su suggerimento di mia madre, poi ho provato anche altre marche che mi erano state regalate, ma nessuna mi ha dato la stessa capacità contenitiva. Sono stati fondamentali per iniziare la nuova esperienza con la mia bimba appena nata. Oltre al fatto che contengono davvero i bisogni ed evitano perdite da ogni angolo del pannolino sono di facile utilizzo. C'è una striscia centrale che cambia colore quando il bimbo fa i suoi bisogni ed è utilissima soprattutto per chi è alle prime esperienze, ma anche per rendersi conto subito se i nostri figli hanno bisogno di essere cambiati. Considerando che appena nati hanno la pelle molto sensibile ed è meglio tenerli puliti!