Opinioni scritte da Giuliet9888
Uso molto spesso quest'acqua per la mia bimba sia per i biberon che per farla bere. È un acqua con degli ottimi valori e mi è stata consigliata dal pediatra. Costo non bassissimo.
Ho utilizzato questo semolino per lo svezzamento della mia bimba, lo mangia volentieri. Aggiungo anche omogeneizzato, olio e parmigiano. Lo consiglio!
Questo omogeneizzato è ottimo, almeno così sembra quando lo mangia la mia bimba! Ha un odore buonissimo, è comodo e pratico anche da portare in giro. Consigliatissimo
Questo omogeneizzato lo utilizzo come merenda per la mia bimba e le piace moltissimo. È molto comodo e pratico ed ha un odore buonissimo. Lei lo adora!
L'omogeneizzato al pollo è stato uno dei primi utilizzato durante lo svezzamento, confezioni molto pratiche e comode. La mia bimba lo gradisce . Lo consiglio
Ho iniziato a utilizzare durante lo svezzamento questi omogeneizzati di carne alternando vari gusti, la mia bimba gradisce molto le pappe con l'omogeneizzato di manzo. Prodotto approvato.
Questo omogeneizzato è molto buono la mia bambina lo mangia molto volentieri, è stato il secondo gusto di omogeneizzato alla frutta che le ho dato e per ora lo preferisce. Comodo da portare in giro.
I prodotti coop sono ottimi soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. La mia bimba la pappa fatta con questa crema di cereali integrali la finisce sempre. Super consigliata!
Questi pannolini sono ottimi, fantastico anche il rapporto qualità-prezzo. Non hanno nulla da invidiare a marche famose, tengono molto bene e non irritano la pelle. Super consigliati!
