Opinioni scritte da Giuliet9888
I prodotti Plasmon non si smentiscono mai, queste merendine sono ottime e la mia bimba le adora. Pratiche e comode anche da portare dietro. Le consiglio!
Nella mia città ci son ben due librerie Giunti ed in particolare una è davvero fornita e grande, acquisto spesso da loro e la consiglio a tutti! Fa spesso ottime promozioni. Poi adoro leggere e per ora anche la mia bimba sembra sulla buona strada.
Eurekakids è un negozio di giocattoli educativi, ha molti prodotti particolari e giochi in legno. Non è molto economico ma i prodotti sono veramente carini, io ho acquistato diverse cose per la mia bimba e sono davvero soddisfatta. L'arca di Noè in foto in legno è super, fatta benissimo.
Naturino è un ottimo marchio per la scarpe dei nostri piccoli, il primo paio di scarpette primo passi l'ho preso proprio di questo marchio dopo numerose ricerche. Marchio consigliatissimo. Scarpette ottime.
Ho comprato questa pastina per la mia bimba, devo dire che ha un ottima qualità come tutti i prodotti Plasmon e che è veramente molto carina. Piccola piccola e si scioglie in bocca.
Questo unicorno è stata regalato alla mia bimba per il suo compleanno di un anno, è molto carino può essere utilizzato sia come dondolo che con le ruote. Regalo molto apprezzato.
Ho comprato queste pennette per la mia bimba come primo formato di pasta da "grandi", sono ottime, piccoline e super consigliate. I prodotti a marchio Plasmon sono sinonimo di garanzia.