Opinioni scritte da Paolavarenne
Ho acquistato questo dispositivo per utilizzarlo in giardino , non ho ottenuto il risultato sperato : la mia bimba é stata comunque punta dalle zanzare. Silenzioso e comodo da agganciare al passeggino.
Ottima merenda per la mia bimba quando siamo in giro. Per renderla più gustosa spesso aggiungo un biscotto plasmon sbriciolato. Dal sesto mese ha sostituito appieno la dose di latte pomeridiana.
Ho utilizzato creme e detergenti Mustela dal primo giorno di vita di mia figlia perché messi a disposizione in ospedale e non li ho mai abbandonati . Ottima qualità e varietà di prodotti per ogni necessità .
Utile per l’abbigliamento se si fa la tessera vip club (30 euro) ottenendo il 30% di sconto tutto l’anno e il 50% durante le settimane di promozione .