Opinioni scritte da daisy94
Utilizzo quazar per vetri da sempre, lo scoprii al lavoro e da lì non l'ho più lasciato. Pulisce veramente bene, non lascia macchie o aloni e ha un profumo buono. Utilizzo per asciugare un panno e i vetri escono perfetti. Prezzo giusto
Ho preso questa crema per il mio bambino che iniziava a soffrire di dermatite atopica. Mi sono trovata molto bene, non unge e infatti la pelle è migliorata. L'unica pecca è che la confezione è piccola, il prezzo è alto e noi ne usavamo tanta, durava solo una settimana.
Uno dei primi regali che ha ricevuto mia figlia. Si è divertita molto a colorare con queste tempere a dita, li ha utilizzati anche di recente per fare lavoretti per la scuola perché durano veramente tanto. Hanno una buona stesura. Prezzo giusto.
Questa seggiolina l'ha ricevuta in regalo mia figlia, poi l'ha usata mio nipote e ora mio figlio. È molto bella perché la usano sia come seggiola e poi al interno ci sono i gommoti da giocare. Molto carina esteticamente e pratica. Ottimo regalo per i piccoli
Uso questa crema per il viso di mia figlia. Molto buona, lascia la pelle liscia e ha un ottimo profumo. Prezzo giusto e ottimo rapporto qualità prezzo.
Come tutti i pannolini della Pampers anche i sole e luna sono ottimi, li utilizzo spesso e hanno un ottima assorbenza, non irritano la pelle e mi piace anche il profumo che hanno. Prezzo molto conveniente .
Prendo questi yogurt per mia figlia che naturalmente li adora. Sono molto buoni sia lo yogurt che ha un buon sapore di fragole sia i confettini al cioccolato. Prezzo giusto.
Da vera amante della Nutella ho preso questi snack ma ne sono rimasta delusa. Non trovo soddisfazione nel mangiarli, il sapore che lascia in bocca non mi piace, non sa veramente di Nutella e l'abbinamento con la cialda non mi piace. Delusa.
Ho preso questo dentifricio per mia figlia ed è molto buono. Il sapore è leggero e quindi non fastidioso, i denti diventano belli puliti. Prezzo giusto.