Opinioni scritte da Dominga
Buon prodotto. Non fa lacrimare gli occhi. Non irrita. Ne basta pochissimo. Ottima profumazione. Formato conveniente anche per il prezzo
Mi hanno regalato questo prodotto insieme ad altri in una cesta. Profumazione ottima. Dispenser comodo. Usato per il bagnetto quotidiano di mio figlio ma anche per l'igiene dei genitori.
Per comodità preferisco i formati più grandi possibilmente con dispenser. Trovo che ci sia anche una maggiore convenienza di prezzo. Comunque è un buon prodotto che ho usato dopo l'anno di mio figlio.
Ottimo prodotto. Il prezzo è conveniente sia nella confezione da 30 che in quella da 60. Durante l'allattamento ne servono parecchie. Il tessuto è leggerissimo ma molto assorbente.
Come tutti gli altri prodotti della chicco, l'ho usato dopo l'anno di mio figlio preferendo prodotti ancora più delicati. Il formato da 750 ml è molto conveniente.