380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Kyokina

Kyokina
16 Giugno, 2023
«Funzionano!»

Io le sto mangiando e le ho mangiate durante la mia gravidanza, per diversi motivi: contengono moltissime vitamine, che in gravidanza non fanno mai male; fanno bene alla pelle; aiutano l’intestino, tanto che non ho sofferto di stitichezza ne emorroidi e sono al 9 mese! Raccomandatissime!

Gusto 
9/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
7/10
Kyokina
05 Giugno, 2023
«Efficace»

La uso in accoppiamento ad un olio alle mandorle, dai primi gg di gravidanza. La metto 3 volte al gg e ad oggi, al nono mese, non ho ancora (fortunatamente) nessuna smagliatura. La consistenza è cremosa, devi spalmarla per bene ma è un'ottima occasione per farci dei bei massaggi sulla pancia e sul seno :). L'odore è quello che conosciamo tutte, potrebbe essere più piacevole certo, ma pazienza, per evitare le smagliature va bene questo ed altro. L'ha usata mia sorella per tutte le sue due gravidanze e non le sono venute smagliature...speriamo valga anche per me. Io personalmente compro tutto online, nelle farmacie. Consiglio anche di usarla per il post-parto, anche nei mesi dopo il parto possono venire smagliature. A me non ha dato mai intolleranze, ma per chi ha la pelle delicata, esiste anche la versione "pelli delicate": ha la scritta rosa. Io compro sempre il bipack perchè si risparmia.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
6/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
3/10
Kyokina
05 Giugno, 2023
«Conveniente e di qualità»

Ho seguito le orme di mia sorella e, in vista della nascita di mia figlia, ho preso tante cosine carine da OVS. Innanzitutto offre tante opzioni per ogni esigenza: vestiti-bodi ecc per tutti i gg (quindi anche da battaglia) che cose più eleganti. Sfatiamo il mito che non siano di qualità: occorre essere intelligenti e sapersi muovere nel mondo del vestiario, marca di prestigio NON significa sempre qualità. I capi di OVS possono essere praticamente distrutti dall'uso scellerato dei bimbi (colori, terra ecc) e tornare come nuovi semplicemente lavati in lavatrice. Trovo OVS un'ottima scelta intelligente tra qualità e prezzo, considerato anche che i bambini crescono velocemente e ci troviamo sempre a comprare nuove taglie.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
9/10
Kyokina
05 Giugno, 2023
«Olio Emolliente»

Uso questo olio da molti anni, già molto prima della gravidanza. Questo perchè è un prodotto naturale, delicato sulla pelle, emolliente, addolcente. In gravidanza l'ho messo in alternanza alla crema smagliature, tre volte al gg, dal primo mese. Sono arrivata al nono e (per ora) non ho smagliature. Ovviamente è da utilizzare anche dopo il parto, per consentire alla pelle di tornare allo stato iniziale. Il profumo è quello naturale, quindi non senti l'odore delle mandorle ma l'odore dell'olio in se che comunque è delicato, non è persistente. Io continuerò ad utilizzarlo come mio prodotto di bellezza per il corpo.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Kyokina
05 Giugno, 2023
«Delicato»

Me l'ha consigliato mia sorella che l'ha usato prima di me. E' delicato sulla pelle del neonato, pulisce senza irritare ed è adatto già dai primi bagnetti. si sciacqua subito e non lascia residui. L'odore è delicato...come quella dei bambini :) Prezzo alto se comprato in negozio, la prossima volta lo comprerò online.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
6/10
Kyokina
05 Giugno, 2023
«Slim e compatto»

Dopo mesi di ricerche e confronti con i modelli più nuovi, ho comprato inglesina trilogy perchè pesa 9,6 kg (passeggino e struttura),si chiude ad ombrello, quindi guadagni in "strettezza",è l'unico che entra nel bagagliaio della 500 proprio perchè è lungo e stretto. Ho trovato un'offerta e l'ho pagato comunque la metà di quanto costano i modelli nuovi ma più pesanti e/o più ingombranti.

Design 
10/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Kyokina
01 Giugno, 2023
«nuova formula efficace»

Ho provato questa crema/olio struccante davvero nuovo per me. Si stende sulla pelle e massaggiando, si forma una patina di olio che rimuove tutte le impurità della sera, il trucco e le cellule morte. Il tutto delicatamente, senza dover strofinare e quindi senza avere poi la pelle arrossata. E' senza profumo, e questo va benissimo perchè la sera potrebbe dare fastidio e anche perchè alcune di noi mal tollerano i profumi nelle creme. Ho provato un paio di campioni gratuiti e penso proprio che alla prima occasione comprerei il prodotto. Attenzione: è in formato 30 ml il chè vuol dire che è possibile portarlo con se durante i propri viaggi. Top! 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
6/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Kyokina
01 Giugno, 2023
«Utili in giro»

Le uso soprattutto quando usciamo, per pulire le superfici delle quali non sei sicuro: la sedia, il tavolino di un ristorante, in genere le superfici di plastica. Migliorerei solo il packaging aggiungendo un supporto di plastica di apertura e chiusura: La linguetta di plastica a mò di scotch dopo poco non si chiude più. Ottimo il formato, ci sono abbastanza salviettine.

Design 
7/10
Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Kyokina
16 Mag, 2023
«Emolliente naturale»

Le mandorle dolci lasciano la pelle vellutata, ammorbidita ed elastica. Ed è proprio quello che cercavo in questo prodotto. Il profumo è fantastico, rimane a lungo e non dà fastidio anzi, ti senti emanare un odore di pulito e di coccole...non so come spiegare meglio ma è meraviglioso. Si sciacqua bene, non restano residui. Non mi irrita la pelle. Io l'ho usato nei primi mesi della gravidanza, devo ricomprarlo. L'ho usato proprio per continuare ad usare prodotti a base di mandorle, ottime per rendere elastica la pelle in questo periodo.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Kyokina
16 Mag, 2023
«Morbidi e comodi»

Comprati nella mia solita taglia prima della gravidanza (S) e calzano a pennello. I leggins si infilano facilmente e la fascia non stringe assolutamente. Sono morbidi e quindi confortevoli, non danno fastidio alla pancia nè alle gambe: la circolazione è favorita. Li comprerò anche a 3/4 per l'estate. Li metto su tutto, basta una maglietta e sei perfetta per uscire. Approvati.

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10