380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da sofo16

sofo16
14 Aprile, 2024
«Un profumo che viene da lontano »

Mio nonno lo usava spesso e da quando è venuto mancare ogni tanto lo compro perché mi sembra di risentirlo vicino a me. Questo prodotto ha un profumo inconfondibile e penetrante che ricorda proprio l'infanzia. Del resto la qualità è ottima e la confezione molto carina. Stra consigliato perché delicato sulla pelle.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
sofo16
05 Aprile, 2024
«Top di gamma»

L'ho comprato molto scetticamente per il mio compagno che beve SOLO acqua gasata. Devo dire che è stata la scelta migliore che potessi fare! Prima ero sommersa dalle bottiglie di plastica che mi fissavano la notte facendomi sentire in colpa per il nostro pianeta. Adesso zero sensi di colpa grazie a SodaStream! L'ho acquistato in offerta e insieme ho preso bottiglie SodaStream di scorta (il mio compagno beve molto). È molto comodo perché alla fine decidi tu il livello di gasatura dell' acqua. Meno la fai gasata e più ti dura la bombola. Quando la bombola è nuova, anche con un solo "click" l'acqua viene super gasata, mano a mano che si arriva in fondo invece perde di potenza e se la si vuole più strong bisogna pigiare più volte. Per ora abbiamo provato a gasare solo l'acqua. Mi piacerebbe provare anche i preparati per fare la coca cola e la Fanta. Vi farò sapere. Unico difetto? Le bottiglie dopo un po' dal loro utilizzo iniziano a puzzare ma per fortuna si possono mettere in lavastoviglie e si risolve tutto!

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
9/10
Design 
7/10
Prezzo 
8/10
sofo16
05 Aprile, 2024
«Sorprendentemente buoni»

Pannolino mutandina che mi ha piacevolmente sorpreso. Vestibilità ottima, non stringe come altri pannolini mutandina che tendono a lasciare segni in zona pancino. Qualità molto buona! Per il prezzo che hanno sono estremamente morbidi e profumati. Il mio bimbo ha una pelle abbastanza delicata e con questi non ha avuto problemi. Prezzo ottimo! Avvolgenza da 10! Zero fuoriuscite che la notte infastidiscono sia mamma che bambino. Come tutti i pannolini mutandina non li apprezzo in caso di cacca (specialmente se più molla) perché diventa difficile pulirli e si spalma ovunque e fa fatica a richiudersi. Ma per il resto, prodotto top!

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
sofo16
05 Aprile, 2024
«Prodotto buono»

Pannolino mutandina è un must in termini di avvolgenza e per evitare le spiacevoli fuoriuscite. Non solo non irrita la pelle (anche dei più sensibili), ma avvolge così bene che praticamente bagnarsi è impossibile! Un bel vantaggio sia per mamme che per piccini. Unica pecca? In caso di cacca e di cambio pannolino fuori casa. Risulta scomodo perché è vero che si leva con uno strappo ma la cacca (specialmente se molla) va dappertutto e la chiusura del pannolino risulta difficile. Per non parlare del fatto che bisogna spogliare il bimbo per mettergli il pannolino nuovo. Per il resto la qualità è abbastanza buona. A mio avviso a tatto sembra che ci sia molta plastica dentro e che non sia molto morbido al tatto, ma mio figlio apprezza quindi va benissimo così.

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
6/10
sofo16
11 Novembre, 2023
«Una sicurezza »

Prodotto top. Qualità ottima come tutti i prodotti Just. Io lo uso anche sul mio bimbo di 2 anni per irritazioni, scottature e chi più ne ha più ne metta. Il profumo è buonissimo e non troppo forte. Super delicata. Da comprare assolutamente

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10