Opinioni scritte da AlyT
Reggiseno molto comodo, leggero e traspirante. Dopo il parto ho iniziato a soffrire molto il caldo, e tra gli indumenti più fastidiosi c’è proprio il reggiseno. Oltre ad essere molto pratico per l’allattamento, il tessuto è morbido e leggero, anche delicato sulla pelle. Lo spazio per le coppette assorbi latte è super utile, soprattutto per chi come me ha avuto fin da subito una “produzione massiccia”. Personalmente ne ho acquistati due, uno nero e uno color carne, e mi sono trovata bene con entrambi. L’unica pecca è che essendo reggiseni “morbidi” non sorreggono sicuramente come i modelli più rigidi o con ferretto, ma è una questione di modello.
Ho sempre utilizzato assorbenti marca Lines perché tra i migliori in termini di assorbenza e delicatezza. Per le pelli sensibili come la mia sono sempre stati una soluzione perfetta. L’unica nota dolente è spesso il costo maggiore rispetto ai prodotti simili, cosa che a volte mi ha portato ad optare per altre marche, ma quando ci sono delle offerte convenienti e promozioni non mi lascio scappare l’occasione
Nel reparto bambini ho sempre trovato una soluzione a ciò che cercavo. Molti capi a prezzi accessibili, anche per fare dei regali senza spendere una fortuna. Ottima qualità, in quanto possiedo ancora prodotti acquistati almeno 8 anni fa e ancora in perfette condizioni, nonostante l’ampio utilizzo. Consigliato per tutte le età e tutte le tasche.
Per la prima volta ho acquistato un capo premaman, in particolare dei jeans. Con sorpresa e anche rammarico, il giorno dopo la fascia era già tutta scucita. Segno di una qualità un po’ scarsa, nonostante il prezzo non fosse molto a buon mercato, rispetto ad altri marchi. Ho notato molti altri prodotti e ampia scelta, anche come alimenti, merendine salutari ecc. ma lato abbigliamento premaman come qualità e rifornimento credo ci siano grossi margini di miglioramento. Riproverò in futuro, perché sono incline alle seconde possibilità, ma per ora non sono soddisfatta.
Sono un’appassionata Disney, quindi sono fan di quasi tutti i film e cortometraggi. Sia d’estate che d’inverno è possibile trovare accessori e abbigliamento utilizzabile tutto i giorni, sia per adulti che per i bambini. Senza contare l’elemento nostalgia che lega ciascun prodotto a un film Disney, e quindi per la maggior parte dei casi a un ricordo speciale. Il lato negativo è che in Italia non esista più un solo negozio Disney, quindi (specialmente per l’abbigliamento) sono costretta a rivolgermi ai negozi che collaborano con il marchio per acquistare quello che cerco, perché soprattutto per quanto riguarda le taglie teen e adulto spesso sul sito non si capisce molto se vestano largo, stretto o giusto. Per il resto continuerò ad utilizzare il sito per acquisti neonato e casa. Sicuramente.
Ho spesso acquistato prodotti per bambini da Kiabi. Da quando sono incinta ho scoperto tantissimi prodotti anche per la gravidanza, convenienti e resistenti nel tempo. Per esempio i leggins e pantaloni premaman sono comodissimi e la fascia per il pancione super resistente, mentre quelli di altre marche (anche conosciute) si sono scuciti quasi subito. Trovo molto conveniente anche la raccolta punti che permette di accumulare crediti in buoni sconto per il futuro. Per le future mamme è sicuramente molto conveniente! Consigliatissimo.
Ikea offre tantissimi prodotti completamente personalizzabili. Il sito inoltre offre gratuitamente il servizio di configurazione che permette di creare progetti personalizzati delle proprie stanze, con relativi prezzi in tempo reale. Assistenza clienti veloce ed esaustiva, personale molto gentile e competente. Al momento ho delle idee per arredare la cameretta di mio figlio e so che Ikea saprà darmi i giusti spunti per raggiungere il mio obiettivo. Consigliatissimo l’acquisto online