396914 RECENSIONI
Opinioni scritte da Testadicocco
Testadicocco
03 Luglio, 2025
«Divertente»
Bowling divertente con queste simpatiche scimmiette. Mio figlio si diverte a farle cadere e vedere che si aprono, sono utili per imparare i colori e i numeri e per imparare ad impilare le cose. Peccato che non si chiudano proprio bene e si aprano troppo facilmente
03 Luglio, 2025
Testadicocco
26 Giugno, 2025
«Utilissimo»
Prodotto utilissimo per igienizzare e lavare i vestiti sia in lavatrice che a mano. Cosa non da meno lascia i vestiti profumatissimi e lo uso soprattutto per i vestiti di mio figlio e per le asciugamani. Se sta però troppo a contatto coi colorati potrebbe scolorirli
26 Giugno, 2025
Testadicocco
14 Mag, 2025
«Carino»
Molto carino con tutti quei colori, l'hanno regalato al primo compleanno di mio figlio ma l'ha iniziato ad usare ora a 16 mesi. Importante per la correlazione occhio mano e per imparare a impilare. L'unica pecca è che le aste di legno non sono incollate e possono essere messe in bocca causando dei problemi visto che sono abbastanza sottili da entrare in gola.
14 Mag, 2025
Testadicocco
03 Aprile, 2025
«Soffice e dolce»
Ce l'hanno regalata appena nato mio figlio, ma io l'ho iniziata ad usare dopo un anno, attaccata alla culla lui la fa suonare da solo e così si rilassa e sta tranquillo per un po' anche da solo. E' una pera musicale molto tenera e morbida e la melodia sembra quella dei cartoni della Disney anni '50, quindi molto bella per i miei gusti. Regalo apprezzato!
03 Aprile, 2025
Testadicocco
03 Aprile, 2025
«Molto soddisfatta»
Sono stata selezionata da MammacheTest per provare servizio on line e devo dire che sono molto soddisfatta. Abbiamo potuto scegliere tra vari libri del loro catalogo, in più in omaggio un gioco della Chicco e una shopper di MammacheLibri. I libri sono interattivi e didattici e mio figlio li adora; c'è anche un libro sull'esperienze montessoriane da poter fare insieme a proprio figli per esplorare la natura. Il gioco che va bene per 1-4 anni, forse per i miei gusti è un po' troppo rumoroso e pieno di luci, ma è educativo, insegna i numeri, i nome e i versi degli animali sia in inglese che in italiano. Mio figlio è molto interessato, anche se ora ha 1 anno ed è un po' piccolo per apprezzarlo pienamente. La shopper in omaggio è molto ampia e ci stanno dentro tutti i libri e anche il gioco. Consiglio a tutti di provare ad acquistare su MammacheLibri.
03 Aprile, 2025
Testadicocco
21 Marzo, 2025
«Divertente»
Mio figlio si diverte a premere i vari tasti e ballare sulle musiche ed i suoni, la modalità Caracas è bellina, basta agitare e suona da solo. Peccato solo che il microfono funzioni poco.
21 Marzo, 2025
Testadicocco
21 Marzo, 2025
«Adorata»
Mio figlio l’adora, sta lì a premere tutti i bottini e a girare la chiave di accensione. Ora ha le rotelle per i bimbi più piccoli e si spinge per casa coi piedi, le musichette e i suoni sono accattivanti.
21 Marzo, 2025
Testadicocco
12 Marzo, 2025
«Importante»
Importante per l’auto svezzamento, serve per fare i primi passi con l’alimentazione senza avere troppe ansie e preoccupazioni. Fondamentale l’ultima parte con i tagli sicuri per offrire il cibo al meglio ai propri piccoli
12 Marzo, 2025
Testadicocco
29 Gennaio, 2025
«Cofanetto ottimo »
C’è tutto quello che serve per un cambio fuori porta: la taglia piccola del detergente ti permette di lavare i piccoli ovunque e la full size della pasta cambio è infinita. Unica pecca è che pensavo fosse impermeabile ma si è rovesciata sopra dell’acqua e i pannolini dentro si sono tutti bagnati, per cui fare attenzione.
29 Gennaio, 2025
Testadicocco
25 Gennaio, 2025
«Non mi piacciono»
Purtroppo non mi trovo bene con queste salviette perché sono troppo sottili quindi spesso, mentre le utilizzo, si rompono e devo così usarne tante altre. Di positivo però c'è l’odore che è buono e che non fanno venire irritazioni al mio piccolo che soffre di dermatite.
25 Gennaio, 2025