Opinioni scritte da assault
Da piccolo non la potevo vedere, ora pur non essendo il mio snack preferito l'ho enormemente rivalutata. Lo zucchero a velo in superficie dà una dolcezza unica al prodotto, che si presenta estremamente soffice e dal sapore fortemente tendente al latte (vanigliato).
No vabbeh, troppo buono. Il problema è che se lo mangi in pubblico, per essere cortese, sei costretto a chiedere agli altri se ne vogliono un pezzo... sperando intensamente che ti dicano di no! Porzione giusta, ottimo che siano sigillati singolarmente. Bomba calorica.
Veramente un prodotto squisito, che ha saputo resistere al peso degli anni. A tratti possono essere nauseanti, io li mangio a periodi: posso stare senza per svariati mesi, per poi all'improvviso comprarli tutte le settimane.
Buoni, ma contenendo Nutella vincono facile. Non un prodotto rivoluzionario, forse un prodotto "comodo" essendo già preassemblato. Non sono del tutto convinto circa le proporzioni usate per assemblare gli ingredienti. Prezzo un po' eccessivo.
Sono uno snack storico che da sempre i bimbi si portano dietro, anche a scuola. Anche gli adulti non possono resistere a questo dolce, quando lo trovano nelle macchinette dell'ufficio. E vi dirò di più: in passato mi sono stati consigliati come colazione anche all'interno di un piano alimentare ipo calorico. Ovviamente come sempre la parola chiave è moderazione, ma questo prodotto non è affatto da demonizzare, anzi!
Veramente molto buoni, dal gusto unico. Dimensione perfetta, esistono anche in formato Maxi che però trovo un po' nauseante. Avendo lavorato in passato per Ferrero, so ahimé che gli ingredienti di questo prodotto non sono top, ma ovviamente chi lo compra non è alla ricerca di un alimento salutare.... quindi va bene, con moderazione.
Gusto unico, tutto il sapore del latte (tendente al dolce, ovviamente) sempre a portata di mano. Sono anni che queste caramelle sono in circolazione, e ci sarà un motivo: buonissime. Come tutti i dolci, da mangiare con moderazione.
Attenzione, inimitabile non significa che sia la migliore. Anche altre creme spalmabili sono buone e alcune anche più sane, ma questo è un prodotto unico nel suo genere, che ha fatto la storia e con un gusto inconfondibile. Da mangiarsi con parsimonia, in quanto estremamente calorico.
Premessa: non sono riuscito a farlo prendere al mio piccolo, nonostante diversi tentativi con diversi biberon / tettarelle. Questo per dire che non posso valutare gli effetti di lungo periodo di questo latte (digeribilità, aria nel pancino, etc.) Posso solo dirvi che, nonostante avessi sentito parlare egregiamente bene di questo marchio, a mio figlio il sapore proprio non piace. Ne ho assaggiata anche io qualche goccia e non posso che confermare, sa di gomma indipendentemente dal biberon utilizzato, altri marchi hanno un sapore migliore (più dolce) e quindi più facilmente tollerabile dal bambino. Un plauso però alla praticità, mi servivano confezioni piccole di latte liquido per praticità da un lato e per ridurre gli sprechi dall'altro (dopo 24h dall'apertura deve essere buttato) e questo è uno dei pochi brand che fa confezioni ridotte.
Biberon abbandonato in fretta perché mio figlio si è rivelato amante del caucciù e non del silicone. E' innegabile però la qualità del prodotto, fin dal primo momento in cui lo si afferra (plastica sì, ma rigida). Il silicone della tettarella appare molto resistente, leggermente ruvido dove serve maggiore grip e con la forma che richiama il famoso ciuccio MAM (che molti bambini adorano, ahimé non il mio). Piccolo, ma adatto non solo per gli zero mesi come scritto sulla confezione, quindi utilizzabile anche per qualche mese dopo la nascita (il mio ha 4 mesi e per la poppata serale andrebbe benissimo). Ottimo il sistema anti-colica, rappresentato da fori di uscita nella parte sottostante il biberon, con la garanzia di azzerare le perdite grazie a una guarnizione di silicone facilmente lavabile.
