Opinioni scritte da agualen
Ottima pastina, arricchita di vitamine e ferro, ideale per preparare le prime pappa durante lo svezzamento. Si cuoce in soli 4 minuti. Io la uso sia nel passato e anche in modo asciutto. Questa forma non da per niente fastidio alla mia bimba, anzi la gradisce molto. Buon prezzo
Questo tipo di merenda mi è stata consigliata direttamente dalla pediatra durante lo svezzamento come alternativa al latte. La consistenza è simile ad un budino e quindi anche il bimbo si abitua ad assaggiare del cibo con un’altra consistenza rispetto a quella liquida. Monoporzioni conservate in contenitori di plastica con apposito coperchio, pertanto se non consumato tutto si può tranquillamente conservare ed evitare ogni tipo di spreco. Buoni ingredienti ma forse prezzo leggermente alto.
La linea omogeneizzati della Mellin ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ogni confezione contiene due vasetti da 100 gr di prodotto. Il gusto è ottimo, infatti mia figlia ne è ghiotta. La pera è uno dei primi frutti che ho somministrato all’inizio dello svezzamento.
Ottima tollerabilità e buona profumazione. Non fa lacrimare gli occhi in caso di contatto. Il flacone dura tantissimo perché basta poco prodotto per detergere e lavare i capelli. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Buon prodotto, delicato e con una buona profumazione. Quando diluito con l’acqua non fa troppa schiuma. Io ho preso un flacone e poi la ricarica che è molto più conveniente.
Estremamente utile soprattutto nei primi mesi. La vaschetta è di dimensioni abbastanza grandi e quindi, con i neonati, è consigliabile utilizzarla anche perché facilita le operazioni del bagnetto e da sostegno. Io l’ho usata fino agli 8 mesi.
È stato uno dei primi giochi che hanno regalato a mia figlia e tutt’ora, anche se ha 11 mesi, lo usa ancora con piacere. Quando era piccina passava ora a guardare e a interagire con gli oggetti appesi. Il peluche volpe è ben fatta e, quando le schiacci la pancia, fa ascoltare piacevoli canzoncine rilassanti. Unica pecca il volume perché è veramente basso e, se non c’è silenzio, si fa fatica a sentirle.
Giostrina con api da attaccare a lettino (non a culla Next to me). Ben fatta, insomma un classico che non tramonta mai. Si attiva con cordicella proprio come un carillon, pertanto la musica non è continuativa e non va avanti in modo automatico per un tot di tempo, perciò bisogna azionarla a intervalli di tempo molto brevi.
Fatti molto bene, di ottimo materiale. Piacevoli al tatto, non scivolano dalle mani e anche se il bimbo li mette in bocca non si fa male perché sono morbidi. Bei colori vivaci. Adatto sin dai primi mesi.
Chiusa è compatta, occupa poco posto e ideale per essere portata in trasferta o anche per chi in casa ha poco spazio. Grazie al riduttore, che è acquistabile a parte, si può utilizzare sin dai primi mesi di vita del bambino. Spaziosa e comoda una volta aperta. Consigliata.