Opinioni scritte da agualen
Ormai senza non andiamo da nessuna parte. Consiglio di acquistarla e utilizzarla quando il bimbo/a è in grado di stare bene seduto , infatti noi abbiamo cominciato ad adoperarla a partire dai 7 mesi. Perfettamente richiudibile, tiene veramente poco spazio. Sostituisce perfettamente il seggiolone pappa quando si è fuori casa. Consigliato
Carillon di peluche da appendere a lettino/culla a forma di pera. Semplice ma carino e ben fatto. Suona la canzone di Peter Pan “Puoi Volar”. È stato uno dei primi giochi di mia figlia e la aiutava a rilassarsi e a conciliare il sonno. Consigliato.
Carillon di plastica rigida da appendere alla carrozzina/lettino. Carina e semplice la forma e il colore. Melodia: una ninna nanna molto piacevole. Molto utile per calmare e accompagnare alla nanna il bimbo sin dai primi mesi.
A mia figli è piaciuta tantissimo. Un’ottima alternativa alla classica giostrina delle api. Proiettore stelle sul soffitto molto d’effetto che , combinato insieme alle canzoncine/melodie (canzoni classiche-rumori della natura-rumore bianco), aiuta molto a rilassare il bimbo. Attenzione! La giostrina non va bene per il lettino Next To Me ma solo per quello classico.
Li utilizzo per fare il corso di acquaticita’ con la mia bimba. Comodi da mettere e togliere, non si gonfiano assolutamente in acqua. Io ho fatto l’errore di indossarli nel viaggio da casa/piscina e, non essendo molto assorbenti, è fuoriuscita la pipì. Ottima protezione invece in caso di cacca. Svolgono bene il loro lavoro.
Ho cominciato ad usare questo prodotto quando ho acquistato i primi vestitini per mia figlia e tutt’ora non l’ho ancora abbandonato. Ultra delicato e di una profumazione gradevole. Buono sia per il lavaggio a mano che in lavatrice. Consigliato.
Lo spray disinfettante per eccellenza. Ne ho provati altri ma lui resta il migliore in assoluto sul mercato. Oltre a disinfettare elimina anche odori. Super consigliato.
Mia figlia adora gli omogeneizzati di frutta e questo è un ottimo prodotto. Per noi è d’obbligo finire il pasto con la frutta e questi se li divora. Assolutamente consigliato.
Sapendo da dove proviene io ho deciso di usare solo questa marca di acqua per la preparazione del latte di mia figlia. È una garanzia e la consiglio vivamente in quanto ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Direi che è il migliore in commercio. Semplice e chiaro. Io consiglio di acquistare il modello che indica il numero di settimane di gravidanza. Assolutamente il più attendibile.