Opinioni scritte da SimoAl8
Materiali ottimi, su questo non c'è che dire e soprattutto completo di tutto. Ma dopo mesi di prova ho capito che ha anche molti difetti. 1. Il montaggio è estremamente macchinoso, se non si svitano tutte le parti bene, non entrano i vari livelli e bisogna stringerli in contemporanea con un'altra persona altrimenti cade tutto. Noi abbiamo quello con più cose, quindi ogni volta vanno svitati tutti i bulloni, togliere la parte da muovere e rimetterla riavvitando tutto. Molto molto complicato passare da un sistema all'altro. 2. Il legno è facilmente pulibile, ma resta macchiato. 3. Le ruote vanno e non vanno, bisogna inclinare il seggiolone sulla schiena e comunque non ruotano bene. Non lo ricomprerei perché molto macchinoso e difficile da mantenere.
Comprati inizialmente per la conservazione del latte tirato, poi per le pappe. Punti di forza: materiale molto buoni, facilmente lavabili e che non lasciano cattivi odori. Impilabili e quindi molto comodi da riporre. Punti a sfavore: un po' macchinosi nella chiusura del tappo se non prendi bene le canalature e il righello per la misurazione del contenuto è trasparente, con il latte scompare proprio, con le pappe un po' in controluce si vede, le avrei fatte scure.
Ho cambiato il mio precedente trio per questo dopo la nascita di mio figlio, in quanto leggero, pratico e molto comodo per lui. Facile da aprire e chiudere, molto piccolo e salva spazio, anche se leggermente pesante il telaio (ma meno di altri). Mio figlio ha adorato tutto, navicella e ovetto e adesso che siamo al passeggino lo trovo molto comodo. Ha delle imbottiture che diversamente da altri passeggini, non sembra di fare stare il bimbo sulla plastica. La cintura di sicurezza in 5 punti calamitata la adoriamo! Porta oggetti chiudibile anche. Lo ricomprerei 20 volte!