Opinioni scritte da Valekap
Ho comprato per mia figlia appena nata i pannolini Pampers newborn, certa della qualità del prodotto. Purtroppo lei ha una pelle molto delicata e con questi pannolini si arrossava molto. Abbiamo riprovato con la taglia 2 ma abbiamo avuto sempre lo stesso problema. Siamo quindi passati definitivamente ad altre marche.
Ho comprato per mia figlia appena nata questi pannolini, certa della qualità del prodotto. Purtroppo lei ha una pelle molto delicata e con questi pannolini si arrossava molto. Siamo così passato ad altre marche (per altro anche più economiche).
Tutina unisex a manica lunga davvero molto carina, con una stampa molto bella. La qualità del cotone biologico è molto alta. Comoda e pratica da usare grazie ai bottoni posti sulla schiena.
Base gioco per il tavolo MuTable. È colorato, comodissimo da montare. Inoltre offre diverse attività per il bambino, stimolando la sua creatività. Facile da pulire.
Fasciatoio molto ampio e comodo. Si può fissare ad una cassettiera in maniera molto facile e veloce. Buona qualità e anche il design è molto carino.
Cuscino da utilizzare sopra i sei anni di età per questa sedia che segue la crescita evolutiva del bambino. Colorato, con diverse fantasie, completamente sfoderabile.
È un supporto adattabile a ogni tipo di sedia. Sicuro, robusto, in legno. Inoltre è pratico e facile da usare; dotato di cinture di sicurezza per aumentare la sicurezza del bambino. Davvero consigliato!
Si tratta delle sedie vendute insieme al tavolo mutable. Permettono di rendere il gioco più comodo e divertente per il bambino. Inoltre sono colorate e hanno uno schienale regolabile, così che crescano insieme al bambino. Sono inoltre sicure e robuste.
Questo componente va acquistato a parte. È molto utile per giocare con il pongo o con tempere e pennarelli. Pratico da usare e si pulisce davvero facilmente.