380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da GabyMia

GabyMia
16 Luglio, 2022
«Il miglior amico dell'intimo »

Ho iniziato ad usare saugella con la prima gravidanza su consiglio del ginecologo e devo dire che mi sono trovata bene da subito. Allevia tanti fastidi. Da allora non ci siamo più separate, anche se il prezzo è abbastanza alto, però meglio spendere qualcosina in più e stare bene che spendere di meno e non avere nessun beneficio. 

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
GabyMia
16 Luglio, 2022
«Le nostre coccole »

I pannolini pampers sono stati le coccole di entrambe le figlie, la seconda spannolinata da poco. 3 anni pieni di coccole con questi pannolini, abbiamo usato i progressi e i babydry. Le mie figlie rimanevano sempre asciutte e pulite, mai avuto problemi. Ho provato anche altre marche, ma non ci siamo trovate. I prezzi li trovo ottimi in quanto si trovano spesso in offerta. 

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
GabyMia
16 Luglio, 2022
«Ottimo »

I vestiti ovs, sopratutto la linea kids, sono bellissimi ed il prezzo è più che buono! Vestono un po piccolo e quindi bisogna prendere taglie più grandi..per il resto nulla da dire, ottimi materiali

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
10/10
Innovazione 
8/10
Attenzione al cliente 
8/10
Responsabilità ambientale 
8/10
GabyMia
14 Aprile, 2022
«Ottimo per la pulizia nasale »

Ho acquistato il rinowash insieme all'aerosol e l'ho usato spesso con la prima bimba nata a febbraio 2019 e ci ha aiutato molto. La seconda figlia nata a settembre 2020 non se lo faceva proprio fare ne questo ne l'aerosol. Quindi dipende molto da bimbo a bimbo. E' comunque un buon acquisto, utilissimo e conveniente insieme al aerosol che servono sempre.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
GabyMia
14 Aprile, 2022
«Per la pulizia giornaliera »

Ho comprato questo prodotto che lo reputo molto buono e con un prezzo super vantaggioso rispetto ad altri prodotti. Quello in barattolo anche se più vantaggioso ancora non lo reputo molto igienico in quanto devo lasciare l'ago dentro e non so se realmente non entra aria o batteri. Con questi invece si va sul sicuro in quanto le ampolle sono monouso e da 5ml. Si usano all'occorrenza e sono comodissime anche da portare con se in viaggio. Veramente un buon prodotto 

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
GabyMia
14 Aprile, 2022
«Ottimo prodotto»

Ho utilizzato questo prodotto l'estate scorsa. L'ho ricevuto nella Baby shower test. Devo dire che è un prodotto fantastico tanto che l'ho ricomprato già anche quest'anno in vista dell'estate. L'unico problema che ho avuto era con il tappo della versione in spray, perché questo nuovo non dà problemi. Consiglio l'acquisto 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
GabyMia
14 Marzo, 2021
«Utile »

Ho preso questo sacco nanna per la seconda figlia per non doverle più mettere la giacca e farla stare al caldo e più rilassata dentro l'ovetto. Mi sono trovata molto bene però il buco dove fuoriesce la testa rimane un po' troppo largo e bisogna comunque mettere qualcosina altrimenti l'aria passa e sente freddo al collo.

Design 
10/10
Comfort 
7/10
Sicurezza 
8/10
Lavabilità/Pulizia 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10
GabyMia
14 Marzo, 2021
«Di qualità »

Prodotto top di qualità! Con la prima figlia ho usato solo i pannolini di una notevole marca mentre con la seconda ho voluto provare anche questi e devo dire che ne sono rimasta colpita dalla qualità! La bimba rimaneva asciutta a lungo! L'unico neo è che mi sembrano un po' piccolini rispetto ad altre marche..però li consiglio vivamente. 

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
8/10
Vestibilità 
7/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
GabyMia
06 Ottobre, 2020
«Fotolibro stupendo »

Ho avuto la possibilità di testare il fotolibro di questa azienda e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità del prodotto sia per quanto riguarda i colori che per la carta utilizzata. Ho scelto una copertina rigida con foto e ne sono rimasta soddisfatta! Sicuramente ordinerò il nostro prossimo fotolibro dei ricordi con loro! 

Completezza 
10/10
Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Originalità 
10/10
GabyMia
20 Febbraio, 2020
«Aspiratore eccezionale »

#MAMMACHETESTER - Ho ricevuto il prodotto come test ed ho aspettato parecchio per poterlo recensire in quanto non ne ho avuto bisogno prima. Il prodotto è a forma di orsacchiotto, colore verde nel mio caso, bellissimo! Risulta essere un po ingombrante, lo tengo nella sua scatola da riporre in un armadio. Ha un motore molto potente, fa rumore come l'aspirapolvere ma molto più basso e soffocato, contiene il cavo di alimentazione, un tubo dove passa l'aria ed il beccuccio dove viene aspirato il muco che può semplicemente essere smontato e lavato con acqua calda. Cosa fantastica e igienica per non parlare del risparmio che si ha rispetto al comprare beccucci usa e getta! La punta è di silicone morbida quindi non si rischia di far male al bambino che si muove di continuo! Ora passiamo alla parte pratica.. Purtroppo mia figlia non si fa fare assolutamente niente che riguardi il viso quindi aspirare il naso, aerosol, pulire semplicemente la bocca con un fazzoletto o lavarle il viso! Si dimena in una maniera pazzesca, da non credere che forza possa avere ad 1 anno!! Pensavo che la forma del orso le sarebbe piaciuta lasciandosi pulire il nasino, ma non è così! Non si smentisce! Purtroppo glielo sto facendo lo stesso contro voglia ahimè in quanto non essendo capace di soffiarsi il nasino e con un raffreddore forte in corso non abbiamo scelta. Nosiboo aspira benissimo, infatti dopo averle spruzzato l'acqua fisiologica per ammorbidire, aspira tutto il muco e si sente dalla sua respirazione che si è svuotato il nasino quindi poi mangia meglio al seno e dorme tranquilla.. Se non aspiro si stacca di continuo e piange.. L'ho provato anche su di me per capire il tipo di fastidio che possa darle e sinceramente si sente solo una soffiata di aria fresca, niente di fastidioso e soprattutto non si ha la sensazione di tirata.. Ha diversi gradi di potenza ed anche al massimo non è particolarmente fastidioso.. Però certo io sono adulta.. Vallo a dire a mia figlia.. Però in confronto a quello manuale che mi lasciava senza fiato e non riusciva comunque ad aspirare in quanto quando piange e si dimena chiude le narici, questo riesce ad aspirare ed in poco tempo è libera sia dal muco che dalla tortura nel mio caso.. Lo consiglio assolutamente però il prezzo non è facilmente accessibile, un abbassamento di prezzo non sarebbe male. Grazie di avermi dato la possibilità di testarlo, spero la mia recensione possa esservi utile!  [RECENSIONE DA TESTER DI MAMMACHETEST]

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10