380272 RECENSIONI

Opinioni scritte da _Celsie_

_Celsie_
05 Settembre, 2022
«Citroën C5 Aircross Hybrid plugin»

Ho effetutato il test durante il week end appena trascorso; grazie alla disponibilità del concessionario, la mia esperienza si è protratta per due giorni così che ho potuto provare davvero tutto dell'auto. Cosa dire? Ho deciso di candidarmi al test poichè ero molto curiosa di testare la versione Hybrid dell'auto che già possediamo in versione diesel per valutarne le differenze e cercare di entrare più in confidenza con questa tipologia di auto a me sconosciuta. Beh l'auto confortevole e full optional è stata perfetta per questa prova. Rispetto al classico cambio automatico che sono solita usare, la leva del cambio è scomparsa e sostituita da un piccolo "interruttore" per il cambio della marcia ed inizialmente non mi veniva spontaneo l'utilizzo; è bastato poco però per sentirmi completamente a mio agio. Ho apprezzato molto anche la possibilità, trattandosi di modello plug-in, di ricaricare l'auto nella presa schuko del mio garage senza recarmi necessariamente presso una colonnina di ricarica soprattutto perchè i 55 km di autonomia in elettrico sono stati pochi in un paio di occasioni. Altro aspetto molto apprezzato è stata la possibilità di poter scegliere quando utilizzare, a seconda della modalità di guida, la funzione "break" che permette all'auto in frenata e se si lascia l'acceleratore di ricaricare lievemente la batteria, permettendo quindi all'autonomia elettrica di non essere mai completamente a zero. Sicuramente il massimo comfort è stato dettato dal fatto che si trattava di un'auto full optional, ma credo si davvero un SUV da tenere in considerazione se si pensa all'acquisto di un auto di questo genere mantenendo un budget più contenuto rispetto ad altri marchi, anche se la versione full optional probabilmente supera l'aspettativa di prezzo che si può avere per un'auto marchio Citroën.

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
_Celsie_
17 Giugno, 2022
«Gustosissimi spuntino»

Buonissimo e ottimo come spuntino o alternativa alla frutta. Mia figlia lo consuma si a in casa che fuori casa. Unica piccola pecca, mia disattenzione però, in una occasione non trasportandolo nella scatola per la merenda ma in un sacchetto, si è danneggiata la carta di chiusura in il cucchiaino ed è fuoriuscito un po’ di prodotto. Continuerò ad acquistarlo perché di ottima qualità e apprezzatissimo!

Gradimento 
10/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
_Celsie_
14 Giugno, 2022
«Stimola la fantasia »

Il prodotto è stato apprezzatissimo da mia figlia, ma assolutamente da tenere lontano da bambini piccoli, come ben indicato (6+). Le dimensioni dei pezzi per il decoro sono ingeribili , ma se si rispetta la fascia di età, sono veramente carini. Mia figlia li ha adorati!

Design 
10/10
Sicurezza 
7/10
Valore ludico 
8/10
Valore educativo 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
9/10
_Celsie_
18 Marzo, 2022
«Emolliente ed idratante»

Mi era stata consigliata questa crema dal medico, dopo uno sfogo cutaneo, dovuto ad alcune allergie. Un altro dermatologo ce l’ha consigliata da affiancare ad una crema cortisonica per curare una psoriasi. È davvero molto buona e soprattutto ottima per idratare e ripristinare la pelle a seguito di “stress”. Senza profumo, e quindi ottima anche per chi ha problemi di allergie, ed anche se mirata all’idratazione non unge. Da non tralasciare poi il prezzo interessante. Rapporto qualità prezzo ottimo. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
_Celsie_
18 Marzo, 2022
«Compagni di letture»

Dopo aver letto alcune storie che facevano parte di una raccolta con uscita settimanale in edicola ho deciso di acquistare il libro per averle tutte insieme. Davvero molto molto bello!la mia bambina adora farsi leggere una storia tutte le sere e soprattutto le illustrazioni sono davvero belle e apprezzate!! I testi non sono lunghi e quindi l’attenzione di mia figlia riesce a resistere per l’intero racconto, ma soprattutto ogni racconto porta con se una “morale” che porta i bambini a dei piccoli ragionamenti/considerazioni.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
_Celsie_
25 Ottobre, 2020
«Ottimo spuntino»

Questo snack si è rivelato un’ottima compromesso quando la mia piccolina voleva mangiare le patatine degli adulti. Con il suo pacchettino si sentiva come i grandi. Anche se il gusto è leggermente insolito, lei l’ha molto apprezzato!!

Gradimento 
9/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
8/10
_Celsie_
30 Giugno, 2020
«Ottima!»

Ricomprerei sicuramente questo prodotto! Durante e post gravidanza ho cominciato a soffrire di pelle molto secca e i piedi sono stati particolarmente colpiti! Con questo prodotto sono riuscita a calmare il prurito e soprattutto a guarire i piccoli taglietti formatisi. Unica piccola nota negativa, forse per mio errore, dopo un trattamento prolungato, per un po’ l’ho lasciata in una stanza troppo calda e quando l’ho aperta la volta successiva, era divenuta molto più liquida... Ma davvero ottima per curare i piedi!

Facilità d’uso 
9/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
_Celsie_
17 Febbraio, 2020
«Ottima alternativa al fatto in casa»

Da buongustaia la mia bimba ha da subito apprezzato questo prodotto! Spesso mi è capitato di non poter preparare un buon ragù per i suoi pasti, ma con questo prodotto abbiamo trovato un’alternativa ottima! Profumo e gusto sono deliziosi ed invitanti!

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
_Celsie_
25 Novembre, 2019
«Ottima merenda»

Ho utilizzato questa frutta come merenda sia pomeridiana che mattutina quando mia figlia ha iniziato a mangiare la frutta a 4 mesi.. Tuttora adora la frutta come merenda o dopo il pasto e nella nostra dispensa non manca mai! L’ha aiutata anche quando con le prime pappe solide aveva qualche problema a scaricarsi.

Gradimento 
10/10
Praticità 
8/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
_Celsie_
21 Novembre, 2019
«Bellissimo, morbidissimo e di ottima qualità!»

Ho acquistato il tappeto insieme al dou dou in coordinato. Mi sono trovata benissimo e la mia bambina ha apprezzato molto la morbidezza e gli accessori del tappeto. Lo stile delle decorazioni e dei colori è delicatissimo e anche se il prezzo è superiore a quello di altri tappeti, la qualità giustifica ogni singolo euro in più rispetto agli altri!

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10