396564 RECENSIONI
Opinioni scritte da Iaia993
Iaia993
03 Settembre, 2025
«Prodotto delicato »
Ho utilizzato questo shampoo, ricevuto in omaggio per il test, sulla mia bambina di un anno. Il prodotto risulta delicato ed efficace, fa poca schiuma e si risciacqua velocemente. Non dà bruciore agli occhi (mia figlia se li strofina immediatamente appena sente fastidio) e quindi è stato molto ben tollerato. Effetto finale con profumazione delicata, capelli lucidi e morbidi, perfettamente puliti. Un po' scomodo doverlo versare, sarebbe meglio cambiare erogatore magari differenziando il packaging o il colore dello stantuffo tra detergente corpo e shampoo.
03 Settembre, 2025
Iaia993
03 Settembre, 2025
«Buon prodotto»
Ho ricevuto questa polvere da testare. Prima di questo test non avevo mai considerato l'utilizzo di polveri direttamente a contatto con la cute ma ho trovato assolutamente efficace il prodotto. Utilizzato soprattutto in estate ha ridotto la sensazione di pelle umida, rinfrescando immediatamente la mia bambina. La polvere non risulta sottilissima per tanto non vola via come il normale amido di riso, un punto a favore per questo prodotto. Inoltre, il profumo è molto delicato e non invadente. Utilizzata anche durante il bagnetto ho notato che gli eventuali rossori tendono a svanire dopo poco. Aggiungerei un'indicazione più visibile di "aperto/chiuso" sul tappo perché a volte, facendo frettolosamente, può rimanere aperto e i bambini più curiosi potrebbero rovesciarlo o aspirarlo.
03 Settembre, 2025
Iaia993
03 Settembre, 2025
«Altissima qualità »
Ho ricevuto in omaggio, essendo stata selezionata per il test, una confezione di questi pannolini. A primo impatto mi sembravano più ingombranti rispetto alla stessa taglia di altre marche, ma una volta indossati risultano ben avvolgenti e non limitano i movimenti della mia bambina di un anno. Il materiale risulta un po' rigido ma "naturale", in cotone e non plasticoso. Testati soprattutto durante la notte hanno garantito massima assorbenza senza lasciar passare neanche la sensazione esterna di umido che, con altri, capita di percepire. Non ho notato segni sulla pelle che rimane anche particolarmente asciutta. Prodotto inodore. In conclusione ha tutte le carte in regola per essere considerato tra i migliori pannolini provati fino ad ora.
03 Settembre, 2025