Opinioni scritte da Valentina2
Efficace sulle macchie più difficili, a mio avviso l'odore è troppo intenso: leggermente meglio la profumazione alla lavanda rispetto a marsiglia. Tende a seccare le mani, come tutti i detergenti aggressivi.
Carino il disegno sul rivestimento, comoda la possibilità di reclinare lo schienale se il bimbo si addormenta. Non così agevole da pulire, specie nelle pieghe del rivestimento. È ingombrante, altrimenti va aperto e chiuso tutte le volte; per questo l'abbiamo utilizzato solo per il primo figlio, vicino al tavolo senza il vassoio. Con la seconda figlia per i primi assaggi abbiamo preferito un seggiolino da appendere al tavolo
Lo utilizziamo a casa dei nonni senza il vassoio, accostato al tavolo. È facile da pulire avendo la seduta in plastica, senza tante pieghe o parti difficili da raggiungere. Ha un design semplice, le gambe ampie per maggior stabilità. La cintura è solo a 3 punti. A casa nostra non usiamo alcun seggiolone, preferiamo ridurre gli ingombri e i bimbi stanno bene su una sedia col cuscino o sulle nostre gambe
