398895 RECENSIONI
Opinioni scritte da MaiSenzaSpf
MaiSenzaSpf
26 Settembre, 2025
«Detergente intimo quotidiano»
Ho acquistato questo detergente per gravidanza e post parto perché ritenevo il costo di alcuni detergenti consigliati per il periodo decisamente spropositato. Mi sono trovata così bene che è diventato il mio detergente intimo quotidiano. L’odore è abbastanza forte contenendo clorexidina, ma per me dà una sensazione di pulito e igiene accurata, rimanendo comunque delicato. Lo consiglio per donne in età fertile o che praticano attività sportiva.
26 Settembre, 2025
MaiSenzaSpf
25 Settembre, 2025
«Assorbenza migliorabile, ma qualità ottima»
Acquistati per curiosità, se posso li riacquisto volentieri. Sono pannolini morbidi, con una buona vestibilità e ipoallergenici. Ho avuto episodi di fuoriuscite soprattutto i primi mesi, l’assorbenza non è proprio ottimale, ma sono disposta a sacrificare qualche cambio in più purché la pelle di mio figlio sia a contatto con materiali delicati, specie di notte quando dorme più di 8h. Personalmente li ho sempre trovati a buon prezzo se comparati ai marchi più famosi, ma ho dovuto sempre acquistarli online o in negozi specifici quindi non sono alla portata di tutti.
25 Settembre, 2025
MaiSenzaSpf
22 Settembre, 2025
«Perfetta per l’inverno»
La trovo perfetta sul corpo per pelli normali e secche, si assorbe rapidamente e non unge. Per il viso dipende, io la trovo troppo pesante sulla mia pelle mista. Ha una consistenza ricca e non ha profumo, ciò la rende adatta anche a pelli sensibili. Il prezzo varia molto, ma generalmente non costa troppo.
22 Settembre, 2025
MaiSenzaSpf
19 Settembre, 2025
«Efficace, ma sapore terribile»
Acquistato in gravidanza per sensibilità gengivale, ho notato miglioramenti dopo qualche utilizzo. L’unico neo rimane il sapore, sa molto di bicarbonato e se comunque ci si fa l’abitudine, non è dei migliori per chi è abituato al mentolo. Il costo è in linea con altri dentifrici per esigenze specifiche.
19 Settembre, 2025
MaiSenzaSpf
18 Settembre, 2025
«Efficace, ma delicato»
È specifico per sensibilità dentale e gengivale, ma mi sono trovata benissimo come dentifricio quotidiano. Approvato anche dal mio compagno che soffre di sensibilità al freddo. Il sapore delicato ricorda la liquirizia e non mi è dispiaciuto. Il costo è in linea con altri dentifrici specifici per sensibilità dentale, sicuramente se paragonato a dentifrici normali è più alto.
18 Settembre, 2025
MaiSenzaSpf
18 Settembre, 2025
«Pratico e efficace»
Acquistavo questo spray ancora prima di avere un bimbo. Convivo con due mici che zampettano dovunque e ho bisogno di essere certa che almeno le superfici su cui mangio siano disinfettate. Adesso con un bimbo lo utilizzo molto più di prima e, potendo venire a contatto con superfici sulle quali si cucina o si mangia, sono tranquilla.
18 Settembre, 2025
MaiSenzaSpf
18 Settembre, 2025
«Mantiene le promesse »
Un prodotto passepartout per disinfettare, smacchiare e eliminare gli odori. Tuttavia per il costo alto lo utilizzo con parsimonia e principalmente su capi selezionati o peluches con cui viene a contatto mio figlio.
18 Settembre, 2025
MaiSenzaSpf
18 Settembre, 2025
«Immancabile »
Indispensabile nella vita di tutti i giorni per una disinfezione veloce, soprattutto sui tessili! Io adoro la profumazione alla menta ed è assolutamente un mio mai più senza! Tuttavia se se ne fa un uso quantomeno settimanale il prodotto dura poco e il prezzo è un po’ proibitivo.
18 Settembre, 2025
MaiSenzaSpf
18 Settembre, 2025
«Efficace e inodore»
Acquistato per disinfettare sporadicamente giocattoli e borracce. Nel mio caso, ciucci e biberon li ho utilizzati così poco che li sterilizzavo in acqua bollente al bisogno. È inodore e al supermercato lo trovo ad un prezzo ragionevole in confronto ad altri marchi.
18 Settembre, 2025
MaiSenzaSpf
18 Settembre, 2025
«Utile, basta non eccedere»
Acquistato per disinfettare sporadicamente giocattoli e borracce. Non lo utilizzerei abitualmente a meno che non si soffra di patologie e, in ogni caso, dopo l’immersione gli oggetti vanno sciacquati molto accuratamente. Nel mio caso, ciucci e biberon li ho utilizzati così poco che li sterilizzavo in acqua bollente al bisogno.
18 Settembre, 2025
