396269 RECENSIONI

Opinioni scritte da Mictri

Mictri
08 Agosto, 2025
«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Attirata dal buon prezzo, ho deciso di acquistare la confezione da 3 bottiglie su Amazon. È stata una rivelazione: il sapone è veramente molto liquido, all’inizio sembra quasi sia stato allungato con l’acqua, ma in realtà lava benissimo usando veramente poco prodotto. Riesce a togliere in una sola passata i residui del latte AR in formula, non fa schiuma e si sciacqua immediatamente. Non ne posso più fare a meno! Tengo una bottiglia anche nella casa a mare e dai nonni!

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Mictri
05 Luglio, 2025
«Perfetti»

Per mio figlio ho provato tantissimi ciucci, dopo 3 secondi li sputava tutti! Ho cercato disperatamente un ciuccio che avesse la tettarella tonda, come quelli di una volta, e alla fine abbiamo provato questi della Bibs. Sono stati la svolta! Mio figlio li adora, ne abbiamo di tutti i tipi! Persino quello che si illumina al buio, perfetto per la notte! Assolutamente consigliati! Mio figlio fa alimentazione mista, sia seno che biberon! 

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Mictri
28 Gennaio, 2025
«Ottima qualità/prezzo»

Ho comprato questi leggings ad inizio gravidanza e mi sono trovata benissimo. Tant’è che ne ho comprati altri per averne sempre puliti. Il tessuto è morbido ed elastico e soprattutto le cuciture non mi danno noia o prurito come è capitato con altre marche. Anche per questo li adoro. Inoltre non tendono a calare ma rimangono ben saldi. La vita non è modulabile, ma il tessuto si adatta perfettamente alla pancia in tutte le fasi della gravidanza. Assolutamente ottimi!

Design/Stile 
8/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10