396890 RECENSIONI

Opinioni scritte da Elisssa22

Elisssa22
14 Settembre, 2025
«Shampoo ottimo e delicato»

Sono stata selezionata da MammacheTest per provare i prodotti Mamila tra cui anche questo shampoo delicato. Basta pochissimo prodotto per rendere i capelli morbidi e setosi, permane anche la profumazione gradevole. Non fa arrossare la cute, non dà prurito nonostante i lavaggi quotidiani. Lo consiglio. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Elisssa22
14 Settembre, 2025
«Ottima scoperta! »

Essendo stata selezionata da MammacheTest per i prodotti Mamila e così ho avuto l’occasione di provare questa pasta protettiva per il cambio pannolino. All’inizio ero un po’ scettica, perché ho provato davvero tante paste diverse sul mio bimbo, ma devo dire, che già dopo il primo utilizzo, ho notato la differenza. La profumazione è delicata, si stende bene, protegge ed è molto efficace per gli arrossamenti. La consiglio. 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Elisssa22
14 Settembre, 2025
«Ottimi pannolini»

Sono stata selezionata da MammacheTest come tester e sono rimasta sorpresa dalla qualità di questi pannolini per quanto riguarda la loro assorbenza, anche durante la notte. Morbidi al tatto, rimangono bene in posizione, grazie alle loro alette, senza stringere o senza arrossare. Sicuramente li comprerò appena finiscono e li consiglio. 

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10