402607 RECENSIONI

Opinioni scritte da Maria_._Raffaella

Maria_._Raffaella
25 Aprile, 2026
«Trio fantastico »

Ottimo Trio, l’ho usato per il mio primo bimbo e lo sto usando adesso con il secondo. Ho la navicella da macchina che ho trovato molto utile negli spostamenti e lunghi viaggi; le ruote sono grandi e permettono di passeggiare serenamente su qualsiasi terreno. Lo ricomprerei sicuramente. 

Design 
9/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10