402607 RECENSIONI
Opinioni scritte da Maria_._Raffaella
Maria_._Raffaella
25 Aprile, 2026
«Trio fantastico »
Ottimo Trio, l’ho usato per il mio primo bimbo e lo sto usando adesso con il secondo. Ho la navicella da macchina che ho trovato molto utile negli spostamenti e lunghi viaggi; le ruote sono grandi e permettono di passeggiare serenamente su qualsiasi terreno. Lo ricomprerei sicuramente.
25 Aprile, 2026
